Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a giorni carico il repack della speed mod beta 2 e molto presto la speed mod JB alpha 1 però la postero come backup della cwm perché da molti problemi modificandola con la kitchen sarà incluso il fix della camera
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Invece di lasciarlo l'ace plus fai prima a darlo a me rotfl
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Giugiu19 (scusa ma l' app non mi fa mandare i messaggi privati :( ) fino al rientro del tuo terminale se vuoi la testo io la rom; tanto ora il mio ace plus lo ho lasciato perché devo prendere l' htc one... se vuoi le testo io le rom e ti dico bug e fix... se no resta inutilizzato... che ne dici?
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Ahahahah; no dai, lo uso come cavia da laboratorio ;)
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
-
Risolto il problema di installazione della speed mod jb prossimamente in dowload :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
Risolto il problema di installazione della speed mod jb prossimamente in dowload :)
Aggiunto script durata batteria almeno un giorno e mezzo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Aggiunto script durata batteria almeno un giorno e mezzo :)
Ma funziona veramente???
Dici che se ci gioco tutto il giorno la batteria dovrebbe durare? E tu come ti trovi?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ma funziona veramente???
Dici che se ci gioco tutto il giorno la batteria dovrebbe durare? E tu come ti trovi?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Giocando non so .. Io mi trovo bene messaggiando e con internet 3g mi dura un giorno e mezzo
-
Mmm.... un giorno e mezzo!?!? Sai... a 14 anni (la mia età) io il cellulare lo uso "solamente" per giocare rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
abatello
Mmm.... un giorno e mezzo!?!? Sai... a 14 anni (la mia età) io il cellulare lo uso "solamente" per giocare rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma giocando anche gb consuma molta batteria e naturale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Ma giocando anche gb consuma molta batteria e naturale :)
Io a dire la verità uso solo il 3g per navigare in internet e messaggiare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Sto cercando di modicare lo script della durata della batteria al massimo per avere il miglior rendimento possibile ... E sto provando a far funzionare il fix camera senza il tweak nos