Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Ho messo un bell'annuncio su xda
PS: Ho messo anche domani come data di rilascio perchè non so se stasera sarò sveglio quando lo pubblichi
fix on-line @smartandroidtech quando lo posti su xda metti i credi per il fix autorotate al creatore :)
-
Quote:
Giugiu19
fix on-line @smartandroidtech quando lo posti su xda metti i credi per il fix autorotate al creatore :)
Fatto ;) Ora lo provo anche io
EDIT: Non si avvia più il telefono
Edit2: dopo 5-6 minuti è partito
EDIT3: Il Wifi continua a non funzionare e gli errori sono gli stessi di prima...
https://www.dropbox.com/s/q20odxoty8...wifinowork.txt (attivazione e spegnimento)
-
Esatto..wifi ancora non funzionante con stessi errori..io non ho riscontrato nessun problema nel riavvio del telefono comunque..nel senso che dopo il flash si è riavviato senza problemi..e le traduzioni nuove sono presenti. Solo il WiFi ancora non si connette
-
Quote:
nem0
Esatto..wifi ancora non funzionante con stessi errori..io non ho riscontrato nessun problema nel riavvio del telefono comunque..nel senso che dopo il flash si è riavviato senza problemi..e le traduzioni nuove sono presenti. Solo il WiFi ancora non si connette
Si il resto tutto bene, tranne il wifi
-
A me funziona i wifi provate a modificare la password del modem forse la wpa2 non la legge bho i non uso la WPA2 la o modificata forse sara per quello che mi funziona provate non vi costa nulla cosi giugiu risolve se cosi fosse.
-
Quote:
smartandroidtech
ragazzi ma i wipe li avete fatti prima di installare il fix ? si sa che bisogna fare i wipe se no e come se non avete flashato nulla :)
-
Anche con tutti i wipe la connessione alla rete non funziona..da gli stessi errori di prima.
-
Quote:
nem0
Anche con tutti i wipe la connessione alla rete non funziona..da gli stessi errori di prima.
a me funziona tranquillamente e il mio modem a una chiave wpa2 bo
-
Quote:
Giugiu19
a me funziona tranquillamente e il mio modem a una chiave wpa2 bo
Giu io ho fatto i wipe ma non ne vuole sapere di navigare, più di darti il logcat che posso fare
-
Prova a cambiare la wpa2 e metti una a piacimento a me funziona bene non mi da nessun problema se vuoi giugiu faccio due logcat 1 con gli errori e 1 completò dimmi tu?