Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
No per messaggistica non ho avuto problemi neanche io. Il problema non è tanto viber quanto la funzione di KitKat riguardante l'audio, il LowPowerAudio(LPA) che pare andare in conflitto quando il destinatario risponde alla chiamata.
ragazzi abbiate pazienza e la prima build o delle idee per risolvere i problemi con camera e fmradio ma ci vorrà molto tempo e vari test ma ci saranno risultati buoni .. vi ricordo che se usate art molte app ancora non si sono adeguate e quindi può capitare che crascino e il logcat segnino errori che non ci sono :)
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi abbiate pazienza e la prima build o delle idee per risolvere i problemi con camera e fmradio ma ci vorrà molto tempo e vari test ma ci saranno risultati buoni .. vi ricordo che se usate art molte app ancora non si sono adeguate e quindi può capitare che crascino e il logcat segnino errori che non ci sono :)
Ottimo, intanto aspettiamo il test di nem0 con dalvik per vedere se è colpa di art o meno.
Edit: Se segnalo bug, non è perchè voglio mettere in cattiva luce la tua rom, ma intendo solo aiutarti nel migliorarla ancora facendoti anche notare bug o crash di cui tu non sei a conoscenza permettendoti così di poterli fixare, offrendo così un'esperienza migliore e più stabile. E per intenderci il lavoro fatto da te è splendido considerando anche che si tratta più di una test build che di una build.
-
-
Non so se è stato detto o meno,ma ho provato ad eseguire uno screenshot ma senza successo.
-
Quote:
Jt1995
Non so se è stato detto o meno,ma ho provato ad eseguire uno screenshot ma senza successo.
Rifai il flash nessuno ha riscontrato questo problema
-
Complimenti giugiu! Con il fix che hai messo, adesso il wifi funziona; consiglio a chi non potrebbe funzionare, di seguire la guida. Per le impostazioni è rimasto solo qualche settaggio ancora da tradurre per il 99% è tutto tradotto! Speriamo che si risolva presto la cam e fm. Appena capisco bene logcat posto alcuni errori youtube (i video partono solo in hd) e gmail (non arrivano le notifiche)
EDIT: Il problema persiste dopo il riavvio. Potete riavviarlo anche voi il device e controllare se funziona anche dopo il riavvio?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho notato che ci mette un po' di tempo quando installa le applicazioni (uso ART) succede anche a voi? Ah e vorrei sapere come modificare il menu delle applicazioni, ce ne sono troppe in una pagina
-
Quote:
Udob
Ho notato che ci mette un po' di tempo quando installa le applicazioni (uso ART) succede anche a voi? Ah e vorrei sapere come modificare il menu delle applicazioni, ce ne sono troppe in una pagina
è normalissimo che usando art come routine si impieghi molto a installare le applicazioni
-
Scusatemi sono un nabbetto, come si applica il fix?
-
Scusa Giugiu come procede speed mod 02 ciao e buon lavoro;)