Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ydref99
Scusatemi sono un nabbetto, come si applica il fix?
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
-
Quote:
Fuente93
Complimenti giugiu! Con il fix che hai messo, adesso il wifi funziona; consiglio a chi non potrebbe funzionare, di seguire la guida. Per le impostazioni è rimasto solo qualche settaggio ancora da tradurre per il 99% è tutto tradotto! Speriamo che si risolva presto la cam e fm. Appena capisco bene logcat posto alcuni errori youtube (i video partono solo in hd) e gmail (non arrivano le notifiche)
EDIT: Il problema persiste dopo il riavvio. Potete riavviarlo anche voi il device e controllare se funziona anche dopo il riavvio?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Youtube si può fixare, lo installi, vai in impostazioni->general e attivi "Alta qualità su cellulare"
Quote:
Udob
Ho notato che ci mette un po' di tempo quando installa le applicazioni (uso ART) succede anche a voi? Ah e vorrei sapere come modificare il menu delle applicazioni, ce ne sono troppe in una pagina
Quando sei nella homescreen premi il tasto menù, premi sul tasto impostazioni e andrai nelle impostazioni del launcher
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=1nuikhN6s0w
Giu j.pockerstar70 mi ha contattato in privato per farmi vedere questo video ;)
-
Quote:
smartandroidtech
Youtube si può fixare, lo installi, vai in impostazioni->general e attivi "Alta qualità su cellulare"
Quando sei nella homescreen premi il tasto menù, premi sul tasto impostazioni e andrai nelle impostazioni del launcher
Edit:
Samsung Galaxy Ace Plus KitKat Update - SpeedMod KitKat - YouTube
Giu j.pockerstar70 mi ha contattato in privato per farmi vedere questo video ;)
si lo gia visionato e condiviso su facebook :)
-
Si ma da impostazioni launcher non mi fa cambiare la disposizione dei programmi nel menu
-
Quote:
Giugiu19
si lo gia visionato e condiviso su facebook :)
Eccellente
Quote:
Udob
Si ma da impostazioni launcher non mi fa cambiare la disposizione dei programmi nel menu
Allora usa Nova Launcher
-
Io uso holo launcher ed è uguale al launcher della rom! ;-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuente93
Io uso holo launcher ed è uguale al launcher della rom! ;-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Anche nova però è più personalizzabile e leggero
-
Devo rifare i wipe per applicare il fix o non c'è bisogno
-
Viber crasha in chiamata anche con dalvik, precisamente quando il contatto accetta la chiamata. e rimane a quel punto fissa nell'area di notifica l'icona che dice "chiamata in corso". Appena riesco posto anche il logcat.
EDIT:
Quote:
Devo rifare i wipe per applicare il fix o non c'è bisogno
Se devi fixare il wifi segui la miniguida postata qualche messaggio fa da smartandroidtech altrimenti fare i wipe e flashare dovrebbe essere sufficiente.
-
iniziamo con i problemi..mi scrive Vuota scheda sd ...scheda di memoria vuota o con filesistem ecc... premo su formata ma non accade nulla....xke?