Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianx46
prova a rieseguire tutto il procedimento come c'è scritto nella prima pagina :) se per caso ancora non funzionasse, prova a disattivare il controllo del md5, se ricordo bene hai detto che hai TWRP 2.5.0.0 quindi lo trovi o nelle opzioni o nella schermata dove puoi flashare la rom :D
Consiglio, fatti sempre un backup sulla scheda sd, nel caso avessi dei problemi ti basta fare restore e usi quello :)
smartandroidtech in teoria il tethering wifi richiede l'uso del wifi, quindi se non funziona neppure quello, teoricamente il problema è il wifi del cellulare e non del modem XD poi ovvio anche il modem potrebbe avere dei suoi problemi u.u
cmq a me scrive a un certo punto skipping md5 check: no md5 file verifyng zip signature.. error flashing zip emmc speed_mod_final.zip
-
Quote:
MATTEW1
iniziamo con i problemi..mi scrive Vuota scheda sd ...scheda di memoria vuota o con filesistem ecc... premo su formata ma non accade nulla....xke?
Quote:
MATTEW1
cmq a me scrive a un certo punto skipping md5 check: no md5 file verifyng zip signature.. error flashing zip emmc speed_mod_final.zip
Non creare doppi post, edita il primo messaggio. Per l'errore della sdcard non saprei, capita solo a te, prova a rifare il flash
-
mi puoi spiegare di nuovo come scusa..cmq ho sbagliato per il doppio post:)
-
Quote:
MATTEW1
mi puoi spiegare di nuovo come scusa..cmq ho sbagliato per il doppio post:)
Semplicemente reinstalla la ROM eseguendo tutti gli wipe
-
Rom in download :D la provo e ti faccio sapere, grazie per avermi messo tra i ringraziamenti giugiu!
-
mi sto perdendo..ti spiego quello che faccio io..vado in wipe advanced wipe selezione dalvik cache - cache- data.. e lui poi scrive wipe complete (io ho team win recovery 2.5.0.0.poi vado ini nstall e seleziono speed_mod_final.zip e mi da l'errore di sopra..why?
-
Quote:
robertodoria
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
La procedura da fare per il FIX.
Per la ROM invece aggiungete il
Format: emmc.
EDIT2: Per chi a la (TWRP) Deve fare questa procedura.
Leggi
Quote:
smartandroidtech
Installazione:
- Mettere il file .zip della ROM nella SD esterna.
- Riavviare lo smartphone in Recovery Mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+/-)
- Entrati nella Recovery(TWRP)selezionate "Wipe" e trascinate la freccetta blu per tutta la voce "Wipe to Factory Reset".
- Tappare sulla voce "Advanced Wipe" e spuntare le voci "Dalvick Cache", "Data", "Cache", e se richiesto dall'autore della rom anche "Emmc".
-Tornare alla schermata principale e tappare sulla voce "Install".
- Selezionare il file .zip da flashare e al termine dell'operazione Riavviate.
- Rom Installata !
Per intenderci meglio di cosi, basta andare a vedere il primo post se uno dimentica come si fa facile no!
-
appena ho inserito art il cellulare è rimasto nella boot animation e non si è aperto più.
-
Quote:
Genio98
appena ho inserito art il cellulare è rimasto nella boot animation e non si è aperto più.
Gli devi dare 5-10 minuti e poi parte
-
sto per premere install forse ora andrà bene ma mi scrive poco prima:
this operation may install incompatible software and render your device unstable
folder: /sdcard file to flash seed_mod_final.zip
è solo un avvertimento che scrive sempre la trp?
PROVAto premo su swupe to confrim flash e da l'error flashing zip /emmc/esternal sd.. :((