Visualizzazione stampabile
-
a me non va lo stesso il wi fi con il fix
-
Esegui le procedure postate precedentemente. Ma cosa manca della camera? Vorrei collaborare anch'io per avere una rom migliore. Magari mi metto alla ricerca del materiale che serve! ;-) W la speedmod!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
sto per premere install forse ora andrà bene ma mi scrive poco prima:
this operation may install incompatible software and render your device unstable
folder: /sdcard file to flash seed_mod_final.zip
è solo un avvertimento che scrive sempre la trp?
PROVAto premo su swupe to confrim flash e da l'error flashing zip /emmc/esternal sd.. :((
Riflasha la rom stock GB con odin e poi riflasha la speedmod è l'unica soluzione, ripartire da 0.
Quote:
Fuente93
Esegui le procedure postate precedentemente. Ma cosa manca della camera? Vorrei collaborare anch'io per avere una rom migliore. Magari mi metto alla ricerca del materiale che serve! ;-) W la speedmod!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se non hai conoscenze per sviluppare in java e in c++ non credo tu sia in grado di fixare la camera e neanche di aiutare
-
Quote:
smartandroidtech
Riflasha la rom stock GB con odin e poi riflasha la speedmod è l'unica soluzione, ripartire da 0.
Se non hai conoscenze per sviluppare in java e in c++ non credo tu sia in grado di fixare la camera e neanche di aiutare
ragazzi in questi giorni non so dirvi il giorno carico un repack della speedmod kitkat con i fari fix integrati completamento ulteriore delle traduzioni nuovo launcher e tante altre piccole migliorie che renderanno la rom ancora più performante :)
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi in questi giorni non so dirvi il giorno carico un repack della speedmod kitkat con i fari fix integrati completamento ulteriore delle traduzioni nuovo launcher e tante altre piccole migliorie che renderanno la rom ancora più performante :)
Scrivo su xda...
-
Giugiu cerca di sistemare la camera ed fm... Per poi ridurti a completare il tutto...cosi non passera tanto tempo! ;-)
-
Quote:
Fuente93
Giugiu cerca di sistemare la camera ed fm... Per poi ridurti a completare il tutto...cosi non passera tanto tempo! ;-)
Androidiani App
ci vuole tempo per sistemare tutto :)
-
Quote:
Giugiu19
ci vuole tempo per sistemare tutto :)
Più o meno cosa ti manca della camera?
-
Quote:
Fuente93
Più o meno cosa ti manca della camera?
Androidiani App
non manca nulla bisogna fixare delle incompatibilità ma ci vuole tempo devi avere pazienza :)
-
Ok speriamo presto... Io sto segundo da una guida che bisogna scrivere sul terminale, dopo che hai installato l'apk.. Posso chiederti da quale dispositivo hai fatto il porting?