Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
Ok speriamo presto... Io sto segundo da una guida che bisogna scrivere sul terminale, dopo che hai installato l'apk.. Posso chiederti da quale dispositivo hai fatto il porting?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
vuoi sapere altro cosi per sapere ? quello che ce da sapere e in prima pagina se la camera non funziona vuole dire che per il momento non si può fixare aspettate e vedrete :)
-
Quote:
smartandroidtech
Riflasha la rom stock GB con odin e poi riflasha la speedmod è l'unica soluzione, ripartire da 0.
Se non hai conoscenze per sviluppare in java e in c++ non credo tu sia in grado di fixare la camera e neanche di aiutare
riflasha la rom stock gb? aspe mo nn ricordo son da tanto senza farlo mi riaiuti please..dove trovo i file? scusa il disturbo
-
Quote:
MATTEW1
riflasha la rom stock gb? aspe mo nn ricordo son da tanto senza farlo mi riaiuti please..dove trovo i file? scusa il disturbo
Sei OT, cerca la guida tra quelle in rilievo
-
Quote:
smartandroidtech
Sei OT, cerca la guida tra quelle in rilievo
seguo la guida Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand ? giusto?
-
Quote:
MATTEW1
seguo la guida Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand ? giusto?
Si................
-
fattooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD...
-
Ragazzi l'altra volta sono passato ad ART ma si era bloccato e ho dovuto rifare tutti i passaggi... Vorrei provare questa nuova funzione: se la schermata è nera devo aspettare o c'è la possibilità che si blocchi? Le applicazioni si cancellano o rimangono sempre quelle? Qual'e la differenza?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuente93
Ragazzi l'altra volta sono passato ad ART ma si era bloccato e ho dovuto rifare tutti i passaggi... Vorrei provare questa nuova funzione: se la schermata è nera devo aspettare o c'è la possibilità che si blocchi? Le applicazioni si cancellano o rimangono sempre quelle? Qual'e la differenza?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
dopo che passi ad art al riavvio devi aspettare che il sistema aggiorni le app per art non perdi nulla ma molte app non sono compatibili ancora :)
-
ciao giugiu, ho scaricato la rom alla pagina iniziale del forum, la smk... sono indeciso se installarla o meno, perche' ho la cm 10.1 e mi funziona anche la fotocamera. mi puoi dire quale vantaggi ho se passo alla tua rom? e se quella che ho preso all'inizio sia l'ultima che hai sviluppato. ti ringrazio
-
Quote:
kbrc
ciao giugiu, ho scaricato la rom alla pagina iniziale del forum, la smk... sono indeciso se installarla o meno, perche' ho la cm 10.1 e mi funziona anche la fotocamera. mi puoi dire quale vantaggi ho se passo alla tua rom? e se quella che ho preso all'inizio sia l'ultima che hai sviluppato. ti ringrazio
il modo di sviluppare la rom e il medesimo ma sono due os diversi kitkat e molto più veloce ma per adesso a dei bug come quello camera :)