me la consigli a prescindere dalla fotocamera? e se si, ho scaricato la rom giusta, l'ultima che hai aggioranato? altrimento postami il link. ti ringrazio di nuovo giu, sei un grande
Visualizzazione stampabile
Complimenti giugiu! :D
non vedo l'ora di montare questa rom...attendo con ansia il fix della fotocamera!
Complimenti GIUGIU!!!
l'ho installata giu ed è fantastica!!! nn ho nessun rimpianto. e' molto fluida e ha superato le mie aspetattive. anche io sono in ansia per la fotocamera.
per ora nessun bug importante, e tienici informati su ulteriori aggiornamenti.. anche se nn vedo come tu possa migliorare questa rom perché è perfetta!!! :)
giu ho un problemino. l'installazione di gmail sul telefono avviene in tempi lunghi e quando lo fa nn mi permette di vedere l'icona dell'applicazione sul menu. l'ap funziona perchè si riesce ad aprire dal playstore ma nn so come far apparire l'icona. risulta a qualcuno una cosa del genere o capita solo a me. grazie e scusate se disturbo
@Giugiu19: Un'utente su xda mi ha segnalato in privato questo piccolo errore nella lockscreen:
http://i.imgur.com/lYGHunv.png?1