Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernike90
ragazzi scusate..ma ho fatto caso che nella prima pagina..c'è la descrizione della speed mod gb 2.0 ma il download della 1.0 final....come scarico l'ultima versione?
p.s mi sono perso sicuramente qualche passaggio nella discussione... :)
e si fase di sviluppo o deciso di rilasciarla appena pronta manca qualcosina qualche traduzione ma siamo a cavalo manca penso che per fine mese potrà essere on-line :) grazie a tutti del supporto :)
-
Grazie Giugiu sei un grande e ti ringraziamo x il tuo lavoro ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho provato la speed mod Kitkat, perfetta ma non si connette in wifi, come risolvere??
-
Quote:
Tuborizm
Ho provato la speed mod Kitkat, perfetta ma non si connette in wifi, come risolvere??
devi installare il fix in prima pagina ma prima fai tutti i wipe :)
-
Ok, domani provo grazie mille.
-
Quote:
Giugiu19
devi installare il fix in prima pagina ma prima fai tutti i wipe :)
giu consigli la kitkat o la gingerbread? ho messo la sm e mi va alla grande, ma se ti concentri sulla gb e la ottimizzi di più passo a quella... dimmi te
-
Quote:
kbrc
giu consigli la kitkat o la gingerbread? ho messo la sm e mi va alla grande, ma se ti concentri sulla gb e la ottimizzi di più passo a quella... dimmi te
dipende dall'uso che ne fai .. su gingerbread funziona tutto sulle altre rom manca ancora qualcosa non per colpa degli sviluppatori ma di samsung
-
Come risolvo il bug della fotocamera nella SM KitKat?
-
hello,giugiu19,I'm sorry I do not speak Italian.i am using SM KK for a few days,it`s very great.smooth and powersave.i want to share you some small issue when i use this rom:
1.I notice the Bluetooth name is msm7×27a,not s7500.( it works well)
2.I install browser extract from other cm11,every time it force close as soon as I tap it
3.location in quick setting panel doesn`t work
-
Quote:
coolfzk
3.location in quick setting panel doesn`t work
Hi, for the third question, the location it's only slow to track the satellite. I activate/deactivate it in quick setting without problem. If it doesn't work for you try to make a logcat and attach it in your reply :)