Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
certo quello è un changelog provisorio il definitivo lo scrivo martedì quando rilascio :)
alcune aticipazioni oltre a quelle già dette :
dpi settati a 150
nuovo player in aggiunta a real player
nuovo launcher
Giugiu giusto due cose è "Full [b]reading[\b] o [b]rendering[\b] UI" ? E a cosa serve ?
2 al posto del launcher che hai messo nella prima build ti consiglio di mettere il launcher GEL di google che ora si chiama "Google Now launcher" così nella homescreen c'è Google Now con uno swipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
certo quello è un changelog provisorio il definitivo lo scrivo martedì quando rilascio :)
alcune aticipazioni oltre a quelle già dette :
dpi settati a 150
nuovo player in aggiunta a real player
nuovo launcher
Giugiu giusto due cose è "Full reading[\b] o rendering[\b] UI" ? E a cosa serve ?
2 al posto del launcher che hai messo nella prima build ti consiglio di mettere il launcher GEL di google che ora si chiama "Google Now launcher" così nella homescreen c'è Google Now con uno swipe.
Il redering dell 'interfaccia da parte della gpu in modo integrale senza l intervento della cpu
Si potrebbe fare per il launcher ma appesantisce molto la rom quel launcher .. Io pensavo a nova launcher
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Il redering dell 'interfaccia da parte della gpu in modo integrale senza l intervento della cpu
Si potrebbe fare per il launcher ma appesantisce molto la rom quel launcher .. Io pensavo a nova launcher
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando
Androidiani App
Ah giusto c'è nova...comunque nel "vecchio" changelog hai detto che sarebbe stato implementato il modulo xposed e quindi gravity box, ora però in questo nuovo changelog dici che art è attivo default, presuppongo tu abbia deciso di non inserire xposed giusto ?
-
Quote:
smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Androidiani App
Ah giusto c'è nova...comunque nel "vecchio" changelog hai detto che sarebbe stato implementato il modulo xposed e quindi gravity box, ora però in questo nuovo changelog dici che art è attivo default, presuppongo tu abbia deciso di non inserire xposed giusto ?
Potrei inserirlo comunque con art non centra :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Potrei inserirlo comunque con art non centra :)
Androidiani App
Si invece, il framework di xposed non è compatibile con art, di fatti se installi il framework farà switchare automaticamente la virtual machine da art a dalvick. E se li forzi a farli lavorare insieme probabilmente il cell non si avvia.
-
Quote:
smartandroidtech
Si invece, il framework di xposed non è compatibile con art, di fatti se installi il framework farà switchare automaticamente la virtual machine da art a dalvick. E se li forzi a farli lavorare insieme probabilmente il cell non si avvia.
tranquillo funziona tutto fixeranno a breve anche perchè art e il futuro :)
-
Quote:
Giugiu19
Si ma per il momento nel repack art(attivo di default) e xposed non ci possono stare purtroppo.
PS: Non sarà facile adattare il framework di xposed ad art, lo hanno detto anche gli stessi sviluppatori.(Concordo sul fatto che art sia il futuro, anzi quasi presente dato che dalla prossima release ufficiale di Android, art sarà attivo di default)
-
Quote:
Giugiu19
Sarebbe stupendo, ma purtroppo ha ragione smart, gli stessi sviluppatori affermano che probabilmente neanche in futuro ci sarà il supporto per ART, dato andrebbe riscritto per intero il codice.
"Xposed isn't compatible with ART, I can't say yet whether it will be in the future (will require a major rewrite if possible at all). As you would get into a bootloop if you try to combine Xposed+ART, Xposed automatically resets the choice to "Dalvik". If you want to test ART, you must uninstall the framework."
Fonte: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - Page 563 - xda-developers
-
Ciao a tutti ragazzi... ho un problema quando apro un app della fotocamera mi esce '' impossibile collegarsi alla fotocamera'' come posso fare?? la uso parecchio la fotocamera e senza non reisco a stare :/ grazie!
-