cacchio.. ma andrà prima o poi? posso sperare??
Visualizzazione stampabile
cacchio.. ma andrà prima o poi? posso sperare??
giu mi potresti mandare una mail quando la rom e' pronta? se nn e' un disturbo.. ti ringrazio
La fotocamera è difficile da fixare :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Anche se non sono piu del team io penso che kitkat un volta che sarà nelle mani del dirty dev team funzionera tutto dovete avere solo molta pazienza :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando Androidiani App
approssimativamente sapresti indicarci la tempistica? io pure ho tanta curiosità di provare la tua rom...Ma se non ho capito male,GIUGIU non ci stai lavorando direttamente tu al fix della fotocamera?
ti ringrazio per la tua disponibilità e per la passione che ci metti!
Il problema della fotocamera è legato indissolubilmente alla presenza di ION attivo per la gestione della memoria... L'unico modo per disattivarlo anche nella board e farlo da sorgenti e ricompilare... Ciò non significa Comunque che andrà meglio di come vada ora nelle cm per il nostro terminaleQuote:
Originariamente inviato da zukkerita
approssimativamente sapresti indicarci la tempistica? io pure ho tanta curiosità di provare la tua rom...Ma se non ho capito male,GIUGIU non ci stai lavorando direttamente tu al fix della fotocamera?
ti ringrazio per la tua disponibilità e per la passione che ci metti!
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma o problemi col adsl comunque yadiz e riuscito fixate parzialmente la camera con ion attivo quindi sto aggiornando la rom poi appena mi torna l adsl carico tutto scusate per l attesa