Visualizzazione stampabile
-
Aleulivi per quello c'e GravityBox [KK]
-
Quote:
Originariamente inviato da aleulivi
Nella prossima build puoi mettere la regolazione della luminosità scorrendo sulla barra di stato?
Quelle sono aggiunte che fa l utente finale se no la rom risulterebbe troppo pesante e lenta .. Poi ogni utente la personalizza come crede :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma o problemi col adsl comunque yadiz e riuscito fixate parzialmente la camera con ion attivo quindi sto aggiornando la rom poi appena mi torna l adsl carico tutto scusate per l attesa
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Novità Giugiu? per favore sono in ansia:) ahahahah è che non vedo l'ora di provare la nuova build kikat.
Invece per la SpeedMod 2 ci sono novità?.
-
Quote:
Originariamente inviato da robertodoria
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma o problemi col adsl comunque yadiz e riuscito fixate parzialmente la camera con ion attivo quindi sto aggiornando la rom poi appena mi torna l adsl carico tutto scusate per l attesa
Androidiani App
Novità Giugiu? per favore sono in ansia:) ahahahah è che non vedo l'ora di provare la nuova build kikat.
Invece per la SpeedMod 2 ci sono novità?.
Per fine mese carico la speedmod kitkat o problemi gravi alla adsl e per quello che sono assente ma dovrei riuscire a caricare tutto senza problemi per quanto riguarda la versione gingerbread sto tornando al vecchio fw che non dava problemi e a uno style piú jelly bean che touchwizz appena pronta carichero anche quella :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Per fine mese carico la speedmod kitkat o problemi gravi alla adsl e per quello che sono assente ma dovrei riuscire a caricare tutto senza problemi per quanto riguarda la versione gingerbread sto tornando al vecchio fw che non dava problemi e a uno style piú jelly bean che touchwizz appena pronta carichero anche quella :)
Androidiani App
Bene dai allora si aspetta una bellissima cosa, grande giugiu:)
Grazie!
-
Quote:
Giugiu19
Androidiani App
Sto preparando la bootanimation nuova, su twitter ti ho mandato uno screen(la versione bianca), mi manca ancora un po' di lavoro per terminarla, altri 2-3 giorni credo.
-
Quote:
smartandroidtech
Sto preparando la bootanimation nuova, su twitter ti ho mandato uno screen(la versione bianca), mi manca ancora un po' di lavoro per terminarla, altri 2-3 giorni credo.
Si lo vista smart e molto bella ;)
Speedmod kitkat build 2 on -line
Changelog
New kernel by yadiz
Fix parziale camera
Fix radio fm
Tweak build prop
Aumentate prestazioni wifi
Alleggerita ulteriormente la rom
* poi o deciso di non metere art come default cosi sarà l utente a sciegliere
*smart ricorda di metere i crediti a yadiz per il kernel
-
Quote:
Giugiu19
Si lo vista smart e molto bella ;)
Speedmod kitkat build 2 on -line
Changelog
New kernel by yadiz
Fix parziale camera
Fix radio fm
Tweak build prop
Aumentate prestazioni wifi
Alleggerita ulteriormente la rom
* poi o deciso di non metere art come default cosi sarà l utente a sciegliere
*smart ricorda di metere i crediti a yadiz per il kernel
Ma hai messo già download per questo changelog?
-
Quote:
Snicker
Ma hai messo già download per questo changelog?
Ce scrito che e on-line quindi vuole dire che ce gia il dowload
-
Quote:
Giugiu19
Ce scrito che e on-line quindi vuole dire che ce gia il dowload
Sorry non avevo letto.