Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Grazie mille :) sto preparando le nuove gapps con cui si dovrebbe risolvere questo piccolo problema
Grande giugiu sapevo che potevi risolvere, allora si aspetta grazie! :)
-
Non vedo l'ora
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno può cortesemente confermarmi che il nuovo kernel, a livello di battery drain è comparabile a quello precedente?
(mi trovo molto bene con l'autonomia attuale e non vorrei cascare in una regressione!)
Complimenti per lo splendido lavoro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
abunet
Qualcuno può cortesemente confermarmi che il nuovo kernel, a livello di battery drain è comparabile a quello precedente?
(mi trovo molto bene con l'autonomia attuale e non vorrei cascare in una regressione!)
Complimenti per lo splendido lavoro....
Il cambio del kernel non influisce sul consumo della batteria o apportato modifiche in modo che la rom consumi di meno ma aspetto un vostro riscontro per vedere l effetivo effetto delle modifiche :)
Edit : per domani dovrei riuscire a caricare le nuove gapps
-
Quote:
Giugiu19
Il cambio del kernel non influisce sul consumo della batteria o apportato modifiche in modo che la rom consumi di meno ma aspetto un vostro riscontro per vedere l effetivo effetto delle modifiche :)
Edit : per domani dovrei riuscire a caricare le nuove gapps
Su xda uno dice che se non c'è il DownloadProvider.apk il download dal web non funziona...poi bho.
In attesa delle Gapps :)
-
Quote:
smartandroidtech
Su xda uno dice che se non c'è il DownloadProvider.apk il download dal web non funziona...poi bho.
In attesa delle Gapps :)
E vero non ce perché e integrato nel browser che o scelto .. Ma per chi usa le gapps non e un problema si risolvera il problema con le gapps :)
-
Quote:
Giugiu19
E vero non ce perché e integrato nel browser che o scelto .. Ma per chi usa le gapps non e un problema si risolvera il problema con le gapps :)
A parer mio non è una scelta giusta, perchè se qualcuno utilizza un altro browser non ci può scaricare files, non credi ?
La pagina per donare nella tua firma è corretta ? Così la metto su XDA.
PS: Sono diventato Androidiano VIP :D XD
EDIT: Yazid ha fixato il WIFI nella sua build per Omni Rom e credo anche la camera, la carica domani sera. Questo è quello che ho capito dal suo post su Facebook in aramaico antico xD
-
Quote:
smartandroidtech
A parer mio non è una scelta giusta, perchè se qualcuno utilizza un altro browser non ci può scaricare files, non credi ?
La pagina per donare nella tua firma è corretta ? Così la metto su XDA.
PS: Sono diventato Androidiano VIP :D XD
EDIT: Yazid ha fixato il WIFI nella sua build per Omni Rom e credo anche la camera, la carica domani sera. Questo è quello che ho capito dal suo post su Facebook in aramaico antico xD
Si e corretto smart .. Be volendo posso fare un fix per rintegrarli nella rom Non sarebbe un problema .. Si la build 3 pensavo giá di farla su omni mista alla cm11 la build 3 sará la svolta :)
-
Quote:
Giugiu19
Si e corretto smart .. Be volendo posso fare un fix per rintegrarli nella rom Non sarebbe un problema .. Si la build 3 pensavo giá di farla su omni mista alla cm11 la build 3 sará la svolta :)
OK allora dopo lo pubblicizzo su XDA.
Per quanto riguarda il download provider penso sia il caso di integrarlo, perché può servire utilizzare un altro browser.
Già, la build 3 sarebbe la prima build stabile 4.4.2 :D
-
Quote:
smartandroidtech
OK allora dopo lo pubblicizzo su XDA.
Per quanto riguarda il download provider penso sia il caso di integrarlo, perché può servire utilizzare un altro browser.
Già, la build 3 sarebbe la prima build stabile 4.4.2 :D
Si lo integro nelle gapps cosi installandole integra anche quel file ... Si la build 3 sarebbe anche la prima build con la fusione completta tra cyano e omni in modo completto :)