Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da imre
Dev'essere un po' restio al modding perché basterebbe mettere una delle ROM aftermarket tipo Omni,AOKP o CM; oppure usare framework xposed. Su AOSP puro non ci sono personalizzazioni di nessun genere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Imre intendeva il menu sblocco e aspetto quei tipi di menu che non ci sono sulle stock
Si si avevo capito, e ripeto, quelle personalizzazioni del framework in AOSP puro ( i sorgenti di google per capirci) , non sono presenti. L'utente si riferiva al suo vicino con un nexus 5, non c'è una stock sul nexus c'è AOSP puro. Tutte quelle opzioni nel menu accensione, temi, etc... sono presenti solo sulle ROM aftermarket come CM, AOKP e chi più ne ha più ne metta
@ smart non fare confusione ;)
Sulla ROM del team giu e Lox hanno modificato il Power profile,non é stato rimosso o disattivato nulla. Semplicemente avevo avuto degli errori in fase di compilazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie Giugiu ottimo kitkat ma a che punto sei con speedmod 2? grazie e buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Si si avevo capito, e ripeto, quelle personalizzazioni del framework in AOSP puro ( i sorgenti di google per capirci) , non sono presenti. L'utente si riferiva al suo vicino con un nexus 5, non c'è una stock sul nexus c'è AOSP puro. Tutte quelle opzioni nel menu accensione, temi, etc... sono presenti solo sulle ROM aftermarket come CM, AOKP e chi più ne ha più ne metta
Sulla ROM del team giu e Lox hanno modificato il Power profile,non é stato rimosso o disattivato nulla. Semplicemente avevo avuto degli errori in fase di compilazione.
Androidiani App
Ok allora mi ricordavo male, grazie del chiarimento :D
-
Quote:
Giugiu19
Imre intendeva il menu sblocco e aspetto quei tipi di menu che non ci sono sulle stock
Grazie della segnalazione grillo comunque se lascio le statistiche la rom consuma molto di piú
Edit: speedgapps build 2 piu fix integrato on-line :)
Ottimo bel lavoro! il fix speedgapps build 2 piu fix funziona bene tutto và come devrebbe andare.
Wifi funziona.
Camera neanche da contare.
Galeria funziona come dovrebbe
Nova è velocissimo.
Smart Player ottimo.
Bluetooth funziona.
Flash camera non funziona" ma se installi una qualsiasi apk dal play store si accende lo schermo bianco! buona cosa anche questa.
Link2SD funziona.
Widgets funzionano.
Calcolatrice funziona.
Fm non la posso provare perche? non o le cuffie.
Molto migliorara da la vecchia build
-
Quote:
tare61
Grazie Giugiu ottimo kitkat ma a che punto sei con speedmod 2? grazie e buon lavoro
Quasi pronta manca davvero poco sto finendo le ottimizazioni :)
-
Ottimo l aggiornamento per KitKat, manca solo play store che non fa scaricare.
-
Quote:
Snicker
Ottimo l aggiornamento per KitKat, manca solo play store che non fa scaricare.
Con le nuove gapps che o gia postato il playstore funziona corretamente :)
-
Quote:
imre
Androidiani App
diciamo che il nexus 5 del mio amico è ancora in garanzia e funziona bene quindi direi che non trova ancora motivazione per smanettarci sopra!!
il mio ACE invece vi ringrazia!! certo ciuccia ancora un po' troppo la batteria :-(
-
Quote:
rotten80
diciamo che il nexus 5 del mio amico è ancora in garanzia e funziona bene quindi direi che non trova ancora motivazione per smanettarci sopra!!
il mio ACE invece vi ringrazia!! certo ciuccia ancora un po' troppo la batteria :-(
Consumera sempre un po di piú di ginger per il fatto che jelly bean e kitkat consumano di piú e noi abbiamo una batteria piccola per la potenza del terminale
-
Ho trovato un problema con SpeedKitKat Build 2 e gaaps, quando attivo opzioni sviluppatore e attivo ART quando riavvio il telefono mi va in crash il playstore e il menu impostazioni e non riesco a leggere i nomi delle app sul play store con quei colori :S