Visualizzazione stampabile
-
Raga salve, purtroppo a causa dello studio mi sono perso un po' di cose riguardo la rom kitkat. Ho visto che sono stati postati dei fix e che è riportato che la camera è fixata al 90%. Ora vvorei sapere se funge cosi flasherò questa rom. Grazie
-
flashata ieri sera..messa in modalità aereo e in 7 ore la batteria ha fatto da 100% a 1%...come posso cercare di capire cosa c'è che non va?? con la build precendente arrivavo tranquillamente a 24/28 ore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Udob
Ho trovato un problema con SpeedKitKat Build 2 e gaaps, quando attivo opzioni sviluppatore e attivo ART quando riavvio il telefono mi va in crash il playstore e il menu impostazioni e non riesco a leggere i nomi delle app sul play store con quei colori :S
Art e ancora instabile quindi da ancora problemi il play store e una versione con colori invertiti ma non o problemi di visibilita dei nomi
Quote:
nem0
flashata ieri sera..messa in modalità aereo e in 7 ore la batteria ha fatto da 100% a 1%...come posso cercare di capire cosa c'è che non va?? con la build precendente arrivavo tranquillamente a 24/28 ore!!
Be e strano che gov usi ? Frequenzze ?
-
Quote:
Giugiu19
Art e ancora instabile quindi da ancora problemi il play store e una versione con colori invertiti ma non o problemi di visibilita dei nomi
Giù le gapps non sono compatibili con ART
-
Sto usando la KK ed è molto buona come ROM!
-
Quote:
Giugiu19
LogCat crash delle impostazioni con art attivo. https://www.dropbox.com/s/pnohuxomab...tingscrash.txt
Ci sono anche continui errori di ION
-
Ciao chiedo scusa per le GAPPs devo fare sempre i wipe? grazie:p
-
Quote:
Tuborizm
Io ho scaricato tutto correttamente, flashato e avviato.. Problemi: fai una foto, si blocca l'app e non si collega piu alla fotocamera. Poi non scarica le app dal play store..come risolvere?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Disinstalla il play store con Link2SD e reinstalla le gapps da recovery
-
Solo io ho problemi con ViPER4Android FX?
Quando provo ad aggiornare i driver mi dice questo:
"Driver install failed, please comfirm your phone has been rooted and su binary installed"
-
Quote:
ThunderZeus
Solo io ho problemi con ViPER4Android FX?
Quando provo ad aggiornare i driver mi dice questo:
"Driver install failed, please comfirm your phone has been rooted and su binary installed"
Non e un problema nel senso che i driver li o preistallati io quindi ci sono giá