Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Non e un problema nel senso che i driver li o preistallati io quindi ci sono giá
E perchè mi sembra come se gli effetti che aggiungo al player non variano il suono? :C
Ah, poi è solo una mia impressione o non fa registrare da whatsapp? D:
Per registrare intendo mandare dei messaggi vocali
-
Quote:
Giugiu19
Non e un problema nel senso che i driver li o preistallati io quindi ci sono giá
Hai visto il link per il logcat ?
-
Quote:
smartandroidtech
Hai visto il link per il logcat ?
Si ma non o capito il problema so che centra ion in qualche modo
-
Quote:
Giugiu19
Si ma non o capito il problema so che centra ion in qualche modo
Infatti ION da errore in continuo
-
Quote:
smartandroidtech
Infatti ION da errore in continuo
Si ma nn capisco il motivo .. Vedo domani di scaricare le source e vedere direttamente il codice pulito cosi da risolvere nella build 3
-
Quote:
Giugiu19
Si ma nn capisco il motivo .. Vedo domani di scaricare le source e vedere direttamente il codice pulito cosi da risolvere nella build 3
Così forse si risolve anche il problema con le gapps, quando vuoi passa su twitter.
-
Quote:
Giugiu19
Ripeto, solo a me c'è il problema che whatsapp non registra i messaggi vocali? Mi da proprio errore :\
-
Quote:
ThunderZeus
Ripeto, solo a me c'è il problema che whatsapp non registra i messaggi vocali? Mi da proprio errore :\
Fammi avere un logcat e vedo di risolvere :)
Edit : entro prossima settimana rilascio un repack della build 2 cosi da risolvere i problemi fino ad ora riscontrati :)
-
Hi Giugiu,
For Speed Mod Kitkat, USB mass storage is working(UMS)??, is not able to enable although i already tick and also in developer options (android debugging & usb debugging notify) are tick, but when i connect to my computer, i can't see my internal / external sd. please advice thanks.
-