É normale che la batteria duri 6 ore con la rom kitkat? Come posso modificare qualcosa per farla durare di più?
Visualizzazione stampabile
É normale che la batteria duri 6 ore con la rom kitkat? Come posso modificare qualcosa per farla durare di più?
Hi Giugiu,
I having USB mass storage problem for SpeedMod KitKat, Is USB mass storage working??? mine is not working:'(, although i already tick and usb debugging are tick too, computer cannot detected.. please hlep and advice. Thanks.
Hi Giugiu,
Really appreciate you reply, you meaning active on setting memory is go to setting storage then usb computer connection then active USB mass storage? I already active(tick) before but not working still not able to detected. Or i got other setting i am not yet active? Please advice Thanks.
gappsMod KitKat Build 2 che cose ce come si installa so installare la rom ma non ho capito cosìe questo me lo spiegate perfavore?
Sono le google apps...si installano allo stesso modo della rom: riavvii in recovery mode, poi fai install e indichi o zip delle gapps al posto della rom. Quando si riavvia le gapps vengono installate e sei aposto...
Inviato dal mio GT-S7500
si possono cambiare i colori delle icone sulla barra di stato,ero abituato con cyano e slim bean che erano azzurri,questi di kit kat sono grigi
scusate ma ci sono bug per la versione kitkat ? me li potete dire per favore perchè ho l'alchemy e vorrei qualcosa di piu originale
l'ho appena installata e ho visto che la camera non va,provo con una del play store
a questo punto non vale la pena cambiare visto che l'alchemy non ha bug. se trovi una app per la camera buona potresti gentilmente scriverlo qui grz