Visualizzazione stampabile
-
Perdere tutti i dati ogni volta diventa una palla.
-
Come faccio a far funzionare lgcamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
Come faccio a far funzionare lgcamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non funziona, con il repack funziona solo camera illusion a risoluzione bassissima, con la prossima build(3.0)dovremmo avere una camera funzionante
-
Ho visto la pagina su xda di paranoid gapps...se volessi avere più o meno le stesse gapps che si hanno sulla rom stock GB, quale delle varie versioni paranoid devo scegliere? stasera volevo provare questa nuova build!! :-)
@smart: avete già un'idea di quando potrebbe essere pronta la build3?
-
Quote:
saodroid
Ho visto la pagina su xda di paranoid gapps...se volessi avere più o meno le stesse gapps che si hanno sulla rom stock GB, quale delle varie versioni paranoid devo scegliere? stasera volevo provare questa nuova build!! :-)
Non ti posso aiutare perché non ricordo che gapps ci sono nelle ROM stock ginger.
Per la build 3 in questi giorni verrà compilata una test build forse.
-
Quote:
Originariamente inviato da saodroid
Ho visto la pagina su xda di paranoid gapps...se volessi avere più o meno le stesse gapps che si hanno sulla rom stock GB, quale delle varie versioni paranoid devo scegliere?
La versione full
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ti allego un paio di screenshot delle app originali che c'erano sul telefono
Allegato 103923
Allegato 103924
Bello!!:-) nn vedo l'ora di provarla!!:-)
Grazie...
-
Se io volessi registrare e mandare messaggi vocali su whatsapp? Non me li fa mandare..
-
Quote:
Tuborizm
Se io volessi registrare e mandare messaggi vocali su whatsapp? Non me li fa mandare..
è un bug, si vedrà con la test build 3.0 se si risolve, altrimenti bisognerà vedere in particolare perchè fa così
-
Quote:
saodroid
Ci vorrà un po per la build 3 bisogna fare varie prove prima di avere una versione stabile .. Ma meglio fare con calma e avere una rom migliore :)