Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuborizm
Ahah :) va bene comunque complimenti per l'immagine di avvio, davvero stupenda.
Grazie stò cercando di migliorarla :)
-
Per la speed mod 2.0 ancora non c'è nessun download disponibile.
-
Non mi fa scaricare la Build 2.1 Repack mi esce questo messaggio :"Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio."
-
Per scaricare la rom, che in questo momento ha raggiunto il limite massimo di download, potete scaricarla cliccando sul link-cliccare su "file"-cliccare "visualizza revisioni"-cliccare su "4/marzo ecc"-cliccare su "scarica"
-
Quale governor e scheduler posso selezionare affinché la durata della batteria aumenti visto che al massimo faccio 6 ore totale e poi si spegne tutto?
-
Quote:
alfo90
Quale governor e scheduler posso selezionare affinché la durata della batteria aumenti visto che al massimo faccio 6 ore totale e poi si spegne tutto?
intelimand2 +zen
SpeedMod gingerbread 2.0 Online
Aggiunto holo launcher
allegerita la rom
kernel blackburner
aggiornate le app
eliminati i tweak che creavano problemi
e altri piccoli miglioramenti
-
E un'ultima cosa, come faccio a non reimpostarli ogni volta che riavvio il telefono?
-
Ah ma intelimand2 non c'é...
-
Quote:
Giugiu19
intelimand2 +zen
SpeedMod gingerbread 2.0 Online
Aggiunto holo launcher
allegerita la rom
kernel blackburner
aggiornate le app
eliminati i tweak che creavano problemi
e altri piccoli miglioramenti
Grande giugiu ora la scarico e installo subito la smg2, questa è la finale o dobbiamo segnalare i bug se mai ne trovassimo?.
O basta mandarteli i logcat in private?. grazie ancora per averla caricata cosi presto.rotfl:)
-
Quote:
robertodoria
Grande giugiu ora la scarico e installo subito la smg2, questa è la finale o dobbiamo segnalare i bug se mai ne trovassimo?.
O basta mandarteli i logcat in private?. grazie ancora per averla caricata cosi presto.rotfl:)
certo si può sempre migliorare :)