cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Per la speed mod 2.0 ancora non c'è nessun download disponibile.
Non mi fa scaricare la Build 2.1 Repack mi esce questo messaggio :"Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio."
Per scaricare la rom, che in questo momento ha raggiunto il limite massimo di download, potete scaricarla cliccando sul link-cliccare su "file"-cliccare "visualizza revisioni"-cliccare su "4/marzo ecc"-cliccare su "scarica"
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Udob (05-03-14)
Quale governor e scheduler posso selezionare affinché la durata della batteria aumenti visto che al massimo faccio 6 ore totale e poi si spegne tutto?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
E un'ultima cosa, come faccio a non reimpostarli ogni volta che riavvio il telefono?
Ah ma intelimand2 non c'é...
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo