CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 198 di 406 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alcuni bug: la fotocamera va ma non scatta le foto e la videocamera non va proprio, il registratore nn va

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    Io personalmente con luminosità al minimo, connessione quasi sempre dati 2G/3G, whatsapp o chi per lui quasi tutta la giornata e intorno a un'ora di chiamata al giorno supero tranquillamente le 24ore di autonomia (la notte è offline)..attualmente 56% e poco più di 20ore per far un esempio..uso lionheart + zen..ovviamente ho ricalibrato la batteria dopo il flash e sono stati necessari un paio di giorni di "assestamento".

    @GiuGiu con intellidemand2 + zen dici che aumenterebbe la durata??
    si aumenta non di tanto ma aumenta pultroppo gli os doppo gingerbread consumano molto di più quindi non si arriverà mai al consumo della stock questo dovuto anche dalla batteria piccola in confronto del consumo del terminale già con una batteria da 1500 si nota la differenzza
    @grillovirante fai un dei tuoi test sono curioso

    edit : ragazzi la camera come già detto verrà fixata dalla build 3
    edit 1: mi sono deciso di di riprendere lo sviluppo della cm7 quindi se riesco la prossima speedmod gingerbread build 3 sarà basata su cm7 però ragazzi non sarà un lavoro a breve termine
    Ultima modifica di Giugiu19; 06-03-14 alle 18:22
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. #1973
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Inanzi tutto rispetta il regolamento non si fanno doppi post poi senza logcat non posso aiutarti
    Ecco il catlog https://mega.co.nz/#!YQkRnAqB!EmfmrO...-OqRC6d1DMoEI8.
    Giugiu premetto che questo logcat lo fatto con il karnel 1,3 ghz OC karnel+supporto a bnl update karnel-trebon.
    Perche pensavo derivasse da li, provare non fa male prima di postare errori poi questa è una mia idea , se è un problema dimmi e rifaccio tutto ma con il Kernel :Blackburner's. tanto whatsapp non andava neanche non questo karnel.
    Aspetto notizie per il resto sembra tutto apposto ma si vedrà con i giorni intanto se potresti rispondere cosi ti faccio il logcat nuovo se serve?.
    Altra cosa aggiuntiva come
    Tweaks: mi consigli qualcosa per migliorarla ancora di più premetto che è già buona da se ma un miglioramento.
    Gli adrenaline li ho provati ma non si riavia più quindi ti chiede per questo ci sono già Tweaks migliori?.
    Critica personale giugiu le tue rom sono sempre le migliori ahahahahah grande giugiu19 e anche il tuo supporto.


    Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    Giugiu ho installato la 2.0 GB, tutto perfetto fin ora a parte whatsapp che non mi fa l'inizializzazione e si chiude dando un errore.
    Rilevato lo stesso problema.

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ecco il catlog https://mega.co.nz/#!YQkRnAqB!EmfmrO...-OqRC6d1DMoEI8.
    Giugiu premetto che questo logcat lo fatto con il karnel 1,3 ghz OC karnel+supporto a bnl update karnel-trebon.
    Perche pensavo derivasse da li, provare non fa male prima di postare errori poi questa è una mia idea , se è un problema dimmi e rifaccio tutto ma con il Kernel :Blackburner's. tanto whatsapp non andava neanche non questo karnel.
    Aspetto notizie per il resto sembra tutto apposto ma si vedrà con i giorni intanto se potresti rispondere cosi ti faccio il logcat nuovo se serve?.
    Altra cosa aggiuntiva come
    Tweaks: mi consigli qualcosa per migliorarla ancora di più premetto che è già buona da se ma un miglioramento.
    Gli adrenaline li ho provati ma non si riavia più quindi ti chiede per questo ci sono già Tweaks migliori?.
    Critica personale giugiu le tue rom sono sempre le migliori ahahahahah grande giugiu19 e anche il tuo supporto.




    Rilevato lo stesso problema.
    va bene quel logcat grazie per quanto riguarda whastup non so il problema penso si incompatibilità con la rom a questo punto o ormai e talmente più compatibile con jb e kk che con ginger da problemi non saprei cercherò di verificarlo grazie della segnalazione
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    Ghost_01 (06-03-14)

  7. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare whatsapp+ lo trovi su google

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #1976
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    si aumenta non di tanto ma aumenta pultroppo gli os doppo gingerbread consumano molto di più quindi non si arriverà mai al consumo della stock questo dovuto anche dalla batteria piccola in confronto del consumo del terminale già con una batteria da 1500 si nota la differenzza
    @grillovirante fai un dei tuoi test sono curioso

    edit : ragazzi la camera come già detto verrà fixata dalla build 3
    edit 1: mi sono deciso di di riprendere lo sviluppo della cm7 quindi se riesco la prossima speedmod gingerbread build 3 sarà basata su cm7 però ragazzi non sarà un lavoro a breve termine
    Magari una cm7 per me resta sempre la migliore la o avuta nel galaxy gio e è stata sempre la migliore ma per il nostro telefono non ce stato molto sviluppo speriamo che ti giugiu la faccia funzionare. grazie aspettiamo non ce fretta meglio tardi che mai ihihihi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost_01 per il post:

    Giugiu19 (06-03-14)

  10. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    @grillovirante fai un dei tuoi test sono curioso
    Eh non sai quanto mi piacerebbe.. ma ho il terminale inviolabile per motivi di lavoro. Per quello ho chiesto un volonario. Elargisco THANKS!!!
    PS: happy to see you back in business, Giugiu!!!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  11. #1978
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare whatsapp+ lo trovi su google

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Già provate tutte non va non ne vuole sapere giugiu a detto che non è compatibile con la speedmod v2 quindi si deve aspettare.

  12. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Già provate tutte non va non ne vuole sapere giugiu a detto che non è compatibile con la speedmod v2 quindi si deve aspettare.
    bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  13. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
    Il problema credo sia il firmware su cui è basata, mi ricordo di un update stock che dava problemi con whatsapp anche con altre ROM.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Pagina 198 di 406 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy