Visualizzazione stampabile
-
Alcuni bug: la fotocamera va ma non scatta le foto e la videocamera non va proprio, il registratore nn va
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Io personalmente con luminosità al minimo, connessione quasi sempre dati 2G/3G, whatsapp o chi per lui quasi tutta la giornata e intorno a un'ora di chiamata al giorno supero tranquillamente le 24ore di autonomia (la notte è offline)..attualmente 56% e poco più di 20ore per far un esempio..uso lionheart + zen..ovviamente ho ricalibrato la batteria dopo il flash e sono stati necessari un paio di giorni di "assestamento".
@GiuGiu con intellidemand2 + zen dici che aumenterebbe la durata??
si aumenta non di tanto ma aumenta :) pultroppo gli os doppo gingerbread consumano molto di più quindi non si arriverà mai al consumo della stock questo dovuto anche dalla batteria piccola in confronto del consumo del terminale già con una batteria da 1500 si nota la differenzza :)
@grillovirante fai un dei tuoi test sono curioso :)
edit : ragazzi la camera come già detto verrà fixata dalla build 3
edit 1: mi sono deciso di di riprendere lo sviluppo della cm7 quindi se riesco la prossima speedmod gingerbread build 3 sarà basata su cm7 però ragazzi non sarà un lavoro a breve termine :)
-
Quote:
Giugiu19
Inanzi tutto rispetta il regolamento non si fanno doppi post poi senza logcat non posso aiutarti
Ecco il catlog https://mega.co.nz/#!YQkRnAqB!EmfmrO...-OqRC6d1DMoEI8.
Giugiu premetto che questo logcat lo fatto con il karnel 1,3 ghz OC karnel+supporto a bnl update karnel-trebon.
Perche pensavo derivasse da li, provare non fa male prima di postare errori poi questa è una mia idea:cool: , se è un problema dimmi e rifaccio tutto ma con il Kernel :Blackburner's. tanto whatsapp non andava neanche non questo karnel.
Aspetto notizie per il resto sembra tutto apposto ma si vedrà con i giorni intanto se potresti rispondere cosi ti faccio il logcat nuovo se serve?.
Altra cosa aggiuntiva come Tweaks: mi consigli qualcosa per migliorarla ancora di più premetto che è già buona da se ma un miglioramento:).
Gli adrenaline li ho provati ma non si riavia più quindi ti chiede per questo ci sono già Tweaks migliori?.
Critica personale giugiu le tue rom sono sempre le migliori ahahahahah grande giugiu19 e anche il tuo supporto.
Quote:
Tuborizm
Giugiu ho installato la 2.0 GB, tutto perfetto fin ora a parte whatsapp che non mi fa l'inizializzazione e si chiude dando un errore.
Rilevato lo stesso problema.
-
Quote:
robertodoria
Ecco il catlog
https://mega.co.nz/#!YQkRnAqB!EmfmrO...-OqRC6d1DMoEI8.
Giugiu premetto che questo logcat lo fatto con il karnel
1,3 ghz OC karnel+supporto a bnl update karnel-trebon.
Perche pensavo derivasse da li, provare non fa male prima di postare errori poi questa è una mia idea:cool: , se è un problema dimmi e rifaccio tutto ma con il
Kernel :Blackburner's. tanto whatsapp non andava neanche non questo karnel.
Aspetto notizie per il resto sembra tutto apposto ma si vedrà con i giorni intanto se potresti rispondere cosi ti faccio il logcat nuovo se serve?.
Altra cosa aggiuntiva come Tweaks: mi consigli qualcosa per migliorarla ancora di più premetto che è già buona da se ma un miglioramento:).
Gli adrenaline li ho provati ma non si riavia più quindi ti chiede per questo ci sono già
Tweaks migliori?.
Critica personale giugiu le tue rom sono sempre le migliori ahahahahah grande giugiu19 e anche il tuo supporto.
Rilevato lo stesso problema.
va bene quel logcat :) grazie per quanto riguarda whastup non so il problema penso si incompatibilità con la rom a questo punto o ormai e talmente più compatibile con jb e kk che con ginger da problemi non saprei cercherò di verificarlo grazie della segnalazione :)
-
Prova ad usare whatsapp+ lo trovi su google
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
si aumenta non di tanto ma aumenta :) pultroppo gli os doppo gingerbread consumano molto di più quindi non si arriverà mai al consumo della stock questo dovuto anche dalla batteria piccola in confronto del consumo del terminale già con una batteria da 1500 si nota la differenzza :)
edit : ragazzi la camera come già detto verrà fixata dalla build 3
edit 1: mi sono deciso di di riprendere lo sviluppo della cm7 quindi se riesco la prossima speedmod gingerbread build 3 sarà basata su cm7 però ragazzi non sarà un lavoro a breve termine :)
Magari una cm7 per me resta sempre la migliore la o avuta nel galaxy gio e è stata sempre la migliore ma per il nostro telefono non ce stato molto sviluppo speriamo che ti giugiu la faccia funzionare. grazie;) aspettiamo non ce fretta meglio tardi che mai ihihihi.
-
Quote:
Giugiu19
Eh non sai quanto mi piacerebbe.. ma ho il terminale inviolabile per motivi di lavoro. Per quello ho chiesto un volonario. Elargisco THANKS!!!
PS: happy to see you back in business, Giugiu!!! :)
-
Quote:
Priano23
Prova ad usare whatsapp+ lo trovi su google
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Già provate tutte non va non ne vuole sapere giugiu a detto che non è compatibile con la speedmod v2 quindi si deve aspettare.
-
Quote:
robertodoria
Già provate tutte non va non ne vuole sapere giugiu a detto che non è compatibile con la speedmod v2 quindi si deve aspettare.
bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
-
Quote:
Giugiu19
bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
Il problema credo sia il firmware su cui è basata, mi ricordo di un update stock che dava problemi con whatsapp anche con altre ROM.