Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
si aumenta non di tanto ma aumenta :) pultroppo gli os doppo gingerbread consumano molto di più quindi non si arriverà mai al consumo della stock questo dovuto anche dalla batteria piccola in confronto del consumo del terminale già con una batteria da 1500 si nota la differenzza :)
@grillovirante fai un dei tuoi test sono curioso :)
edit : ragazzi la camera come già detto verrà fixata dalla build 3
edit 1: mi sono deciso di di riprendere lo sviluppo della cm7 quindi se riesco la prossima speedmod gingerbread build 3 sarà basata su cm7 però ragazzi non sarà un lavoro a breve termine :)
@Giugiu quindi la camera verrà fixata definitivamente nella build 3? :)
-
Quote:
smartandroidtech
Il problema credo sia il firmware su cui è basata, mi ricordo di un update stock che dava problemi con whatsapp anche con altre ROM.
Ma giugiu non aveva cambiato ROM di base rispetto alla speedmod 1.0 proprio per (tra le altre ragioni) fixare i problemi con whatsapp?
-
Esiste un modo per prolungare la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
Al momento io sono su Inspiration Rom V18 che è una custom basata su gingerbread e Whatsapp, installato a inizio gennaio da store, funziona correttamente.
-
Quote:
grillovirante
Al momento io sono su Inspiration Rom V18 che è una custom basata su gingerbread e Whatsapp, installato a inizio gennaio da store, funziona correttamente.
eppure è basato sullo stesso firmware bo non capisco davvero cosa possa essere :(
-
Anche su rom stock GB + root va normalmente.
-
Quote:
Genio98
@Giugiu quindi la camera verrà fixata definitivamente nella build 3? :)
Si genio :)
Quote:
Codename47
Ma giugiu non aveva cambiato ROM di base rispetto alla speedmod 1.0 proprio per (tra le altre ragioni) fixare i problemi con whatsapp?
Si infatti e cosi :)
Quote:
MarcoDeVita
Anche su rom stock GB + root va normalmente.
Servirebbe un bel logcat per vedere da dove viene l errore
-
Ho risolto con un tweak modificando un file xml
-
Ho lo stesso problema con wathsapp, come fare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Tuborizm
Ho risolto con un tweak modificando un file xml
Quale cosi capiamo il problema ?