Visualizzazione stampabile
-
non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggiolino84
Ciao a tutti ho un problema con il mio G1 appena arrivato e da attivare. Lo accendo, e ovviamente mi dice di inserire il mio account google, metto i dati ma non mi si connette. Ho trovato dei dati da inserire per la connessione con Vodafone ma non so come inserirli perchè il telefono non mi fa accedere a nessun'altra schermata se non quella di attivazione... come faccio ad attivare il mio google phone? Grazie
Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.
-
Quote:
XxdroidxX
non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?
Quote:
robertodoria
Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.
se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo :)
-
Quote:
Giugiu19
se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo :)
No giugiu le app a me le sposta era con l'ultimo aggiornamento di facebook con non mi faceva spostare ,ma ora con il nuovo aggiornamento funzionano le sposto con link2sd.;)
-
ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??
-
Quote:
Jonny263
ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??
Da quanto hai questa ROM? Perché io il primo giorno che l' ho messa è durata pochissimo, mentre ora dura abbastanza
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
Quote:
Jonny263
E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug
-
1 allegato(i)
Quote:
Priano23
E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug
No è una cosa voluta per evitare il battery drain.
A me senza usarlo molto non consuma tanto...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/jedyvehu.jpg
-
Quote:
smartandroidtech
ma dai non ci credo nemmeno se lo tocco!!!
hai rittoccato il grafico con photosciop!!!
è vero che lo hai usato pochissimo ma 2giorni sono ......troppi......impossibile........
-
Quote:
smartandroidtech
news :
prima del rilascio della build 3 rilascerò un secondo repack cosi da fixare anche minimi bug ancora rimasti cosi su build 3 ci sarà ancora meno lavoro da fare :)
per quanto riguarda la versione gingerbread appena rilascio la build 3 provo a compilare la cm7 e vediamo cosa riusciamo ad ottenere :)
@rotten80 qui imbroglioni non ce ne sono con la build 2 la batteria durà molto a bisogno solo di assestarsi e di sciegliere i gov giusti poi dipende molto dall'uso del telefono :)
-
Quote:
rotten80
ma dai non ci credo nemmeno se lo tocco!!!
hai rittoccato il grafico con photosciop!!!
è vero che lo hai usato pochissimo ma 2giorni sono ......troppi......impossibile........
Niente fotoritocco...
https://s3.amazonaws.com/pushbullet-...0-17-39-15.png
https://s3.amazonaws.com/pushbullet-...0-17-45-56.png
Quote:
Giugiu19
news :
prima del rilascio della build 3 rilascerò un secondo repack cosi da fixare anche minimi bug ancora rimasti cosi su build 3 ci sarà ancora meno lavoro da fare :)
per quanto riguarda la versione gingerbread appena rilascio la build 3 provo a compilare la cm7 e vediamo cosa riusciamo ad ottenere :)
@rotten80 qui imbroglioni non ce ne sono con la build 2 la batteria durà molto a bisogno solo di assestarsi e di sciegliere i gov giusti poi dipende molto dall'uso del telefono :)
Uno è questo: https://s3.amazonaws.com/pushbullet-...0-17-36-13.png
-Il thethering Wifi che non funge
-Come già sai la registrazione audio
-L'app download crasha...Logcat: https://www.dropbox.com/s/srtla313mn...load-crash.txt
-Lo scambio delle SD nelle impostazioni (la secondaria diventa primaria e la primaria diventa secondaria) non funziona, ovvero non vengono montate le SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
@smart mi avevi gia detto queste cose in privato non cera bisogno di ripertele mi ricordo di quello che devo fare :p ... molti si possono risolvere ma altri si risolveranno in build 3 comunque il theader wifi a me funziona :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
@smart mi avevi gia detto queste cose in privato non cera bisogno di ripertele mi ricordo di quello che devo fare :p ... molti si possono risolvere ma altri si risolveranno in build 3 comunque il theader wifi a me funziona :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Era per fare un resoconto xD
-
Ciao a tutti Giugiu ho avuto un piccolo problema con APN vodafone di Speed Mod 2 GB. in pratica di default c'è(omnitel.it) anzichè (mobile.vodafone.it) e quando accedi x la prima volta dopo l'installazione ti partono al volo 4,03 euro e dopo aver modificato APN giusto x i vari pacchetti della vodafone ieri non so come....altri 4,03 perduti.Ora ho rinominato (Omitel.it)con ...A...ma non si può eliminarlo. Con la prossima build potresti mettere di default (mobile.vodafone.it)x favore..ti ringrazio moltissimo Speed Mod 2 ottima non l'ho + tolta grazie e buon lavoro.......:'(
-
quando la posti la build 3?
-
Quote:
tare61
Ciao a tutti Giugiu ho avuto un piccolo problema con APN vodafone di Speed Mod 2 GB. in pratica di default c'è(omnitel.it) anzichè (mobile.vodafone.it) e quando accedi x la prima volta dopo l'installazione ti partono al volo 4,03 euro e dopo aver modificato APN giusto x i vari pacchetti della vodafone ieri non so come....altri 4,03 perduti.Ora ho rinominato (Omitel.it)con ...A...ma non si può eliminarlo. Con la prossima build potresti mettere di default (mobile.vodafone.it)x favore..ti ringrazio moltissimo Speed Mod 2 ottima non l'ho + tolta grazie e buon lavoro.......:'(
be io o vodafone e lo flashata oggi per fare dei logcat per risolvere dei problemi e non mi scalato il credito .. però cercherò di verificare anche questo problema :)
Quote:
facciaverde1
quando la posti la build 3?
è ancora in fase embrionale ci vorrà un po per averla pronta ma porterà i suoi frutti in termine di prestazioni e di eliminazioni dei bug prevedo che per la prossima build forse quasi tutti i bug saranno rimossi quindi abbiate pazienza :) :)
-
Quote:
Giugiu19
be io o vodafone e lo flashata oggi per fare dei logcat per risolvere dei problemi e non mi scalato il credito .. però cercherò di verificare anche questo problema :)
è ancora in fase embrionale ci vorrà un po per averla pronta ma porterà i suoi frutti in termine di prestazioni e di eliminazioni dei bug prevedo che per la prossima build forse quasi tutti i bug saranno rimossi quindi abbiate pazienza :) :)
Grazie della risposta Giugiu questo è successo solo x Speed Mod 2 GB e tutto ok x KK comunque grazie e buon lavoro ciao rotfl
-
non vedo l'ora di avere una rom kitkat senza bug! aspetteremo con pazienza! Grazie Giugiu!
-
Quote:
Genio98
non vedo l'ora di avere una rom kitkat senza bug! aspetteremo con pazienza! Grazie Giugiu!
Si anche io non vedo l'ora! Gigiu stai facendo un ottimo lavoro, continua così!
-
Il telefono è stato comunque usato, non è stato sempre in stand-by, qualcuno ha fatto di meglio ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/umyhesuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/a5ununym.jpg
-
Ragazzi entro sta notte se tutto va bene carico il secondo repack della speedmod kk ecco a voi il chengelog in anteprima :
Fixati alcuni bug segnalati
Rimossa latinime
Aggiunto kii keynboard
Ridotte le dimessioni della rom
Indrodotte delle ottimizazioni
Aggiunta la nuova path per il battery drain
Fixato viper4androidfx
e altri piccoli cambiamenti
-
Quote:
Giugiu19
Ragazzi entro sta notte se tutto va bene carico il secondo repack della speedmod kk ecco a voi il chengelog in anteprima :
Fixati alcuni bug segnalati
Rimossa latinime
Aggiunto kii keynboard
Ridotte le dimessioni della rom
Indrodotte delle ottimizazioni
Aggiunta la nuova path per il battery drain
Fixato viper4androidfx
e altri piccoli cambiamenti
Hai fixato il problema delle registrazioni su whatsapp? La rimetterei subito nel caso visto che son ritornato a GB solo per quel problema
-
infatti neanche a me funge il registratore di whatsapp e google da quel che vedo ieri lo flashata e non ho trovato nenache il registratore,i bug sono quell riportati da smart , un altra cosa la fotocamera che non va lo zoom e va lentissima, ma io credo in giugiu e spero che questa nuova build risolverà i bug elencati,grazie giugiu aspetterò domani per il flash :)
-
Quote:
joint93
infatti neanche a me funge il registratore di whatsapp e google da quel che vedo ieri lo flashata e non ho trovato nenache il registratore,i bug sono quell riportati da smart , un altra cosa la fotocamera che non va lo zoom e va lentissima, ma io credo in giugiu e spero che questa nuova build risolverà i bug elencati,grazie giugiu aspetterò domani per il flash :)
ci sto ancora lavorando :) appena la flasho vi faccio sapere se sono stati risolti i problemi :)
-
è pronta la build 3 kitkat ?
-
Ragazzi so che si scrive sempre velocemente, peró l'italiano in questa discussione sta scendendo a livelli bassissimi. Non vo chiedo di scrivere come Tondelli ma almeno i verbi essere ed avere li dovete saper usare e scrivere! Impegnatevi un po' per favore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
facciaverde1
è pronta la build 3 kitkat ?
No non é ancora pronta ci vorrà ancora un po .. Ieri ho avuto dei contratempi oggi dovrei riuscire a caricare il repack :)
-
Quote:
Giugiu19
No non é ancora pronta ci vorrà ancora un po .. Ieri ho avuto dei contratempi oggi dovrei riuscire a caricare il repack :)
Ciao giugiu visto che non è ancora pronta potresti mettere il contatore di notifiche icona e sulla lockscreen? Grazie ancora :(
-
Giugiu, c'è un modo per mettere su 4.4 kitkat lo sblocco del galaxy s4, quello con la luce?
-
Quote:
imre
Ragazzi so che si scrive sempre velocemente, peró l'italiano in questa discussione sta scendendo a livelli bassissimi. Non vo chiedo di scrivere come Tondelli ma almeno i verbi essere ed avere li dovete saper usare e scrivere! Impegnatevi un po' per favore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo sto notando anche io ahah e non solo l'utenza normale non fa uso della lingua.
-
GiuGiu19 puoi mettere l'app miracolo economico così posso aumentarmi lo stipendio da solo!!! rotfl
-
@tutti basta con lo spam o richieste inutili segnalate problemi per le richieste fatele in privato cosi non si intasa la discussione grazie :)
-
Ho un problema con le paranoid gapps non me le flasha perché mi dice: "memoria insufficiente"
Come fare? Ho provato anche ad eliminare le cose inutili all'interno della gapps
-
Quote:
aleulivi
Ho un problema con le paranoid gapps non me le flasha perché mi dice: "memoria insufficiente"
Come fare? Ho provato anche ad eliminare le cose inutili all'interno della gapps
be e strano prova a liberare la memoria interna magari è strapiena di app :)
-
Quote:
Giugiu19
Quindi i problemi di questa build in totale sono..
-
Quote:
SergiX44
Quindi i problemi di questa build in totale sono..
leggi in prima pagina :P
ragazzi rimando il rilascio del re pack perché forse ho trovato la quadra della camera :)
-
2 allegato(i)
Nella prossima build ci saranno delle piccole modifche estetiche che secondo me raffinano il design della UI, ottenendo un'interfaccia più KitKat di quanto non lo sia già KitKat puro, togliendo i rimasugli di JB e ICS, ovvero le barre dei volumi di colore blu, i pulsanti blu, le spunte blu, le scritte blu, le barre blu ecc
Una sorta di SpeedUI fatta da me. Ecco alcuni Screenshots spero vi piaccia:
http://i.imgur.com/NCPLfu8.pnghttp://i.imgur.com/iBxUUt7.pnghttp://i.imgur.com/orc0TDY.pnghttp://i.imgur.com/BDHsYBG.pnghttp://i.imgur.com/L3WVCJR.pnghttp://i.imgur.com/Y7QZntI.pnghttp://i.imgur.com/MXh2KMe.pnghttp://i.imgur.com/mb3bD6b.pnghttp://i.imgur.com/ceuNgl4.png
Cosa ne pensate ?
-
Quote:
smartandroidtech
Senza offesa ma sembra proprio il tema pure white che gira su xda da un po, se é così metti i crediti. Inoltre ho controllato su github le source dello speed mod file manager, il CMfm é coperto da copyright quindi non basta cambiare nome dell'app e dare i crediti. Per usare quel codice é necessario avere il consenso del team cyanogen. Occhio che ad esagerare si rischia grosso, specie se si aggiungono copyright della speed mod non registrati realmente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Senza offesa ma sembra proprio il tema pure white che gira su xda da un po, se é così metti i crediti. Inoltre ho controllato su github le source dello speed mod file manager, il CMfm é coperto da copyright quindi non basta cambiare nome dell'app e dare i crediti. Per usare quel codice é necessario avere il consenso del team cyanogen. Occhio che ad esagerare si rischia grosso, specie se si aggiungono copyright della speed mod non registrati realmente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi poi andranno i crediti io lo ho solo fatto quello che serviva, però è più carino dargli un nome diverso :)
PS: ma l'idea non era della Slim ROM?
-
1 allegato(i)
Quote:
Giugiu19
Allegato 104978 a me non sembra troppo piena