Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
bisognerebbe capire il problema e capire se lo fa solo con custom rom o solo con gingerbread ..
Whatsapp con la gb stock funziona senza problemi..l'ace della mia ragazza monta ancora la gb di samsung e non le da nessun problema..credo sia proprio un'incompatibilità con le rom cucinate..o per lo meno con alcuni firmware di queste rom
EDIT: ops scusate la risposta ridondante..il broswer non mi ha caricato l'ultima pagina di risposte -.-
-
Ho editato con mi file explorer:
Root /data/data/com.whatsapp/shared.pref / com.whatsapp_preferences.XML.
La stringa da editare e' " <int name="registration_state" value="3" />" cambiare "3" con "1"
-
Quote:
Tuborizm
Ho editato con mi file explorer:
Root /data/data/com.whatsapp/shared.pref / com.whatsapp_preferences.XML.
La stringa da editare e' " <int name="registration_state" value="3" />" cambiare "3" con "1"
Be a questo punto e un problema di incompatibilita con il fw cercheró o di porvi rimedio o di cercare un fw compatibile se voi ne sapete uno sicuro segnalatelo pure :)
-
Quindi giugiu che si fa vuoi che faccia cosi rifaccio tutto da capo faccio per bene tutti i wipe e reistallo la custom con odin e poi passo alla speedmod v2 e in fase di installazione di whatsapp lascio logcat in esecuzione cosi l'errore è giusto, lo filtro e te lo mando che ne dici?.
-
Quote:
robertodoria
Quindi giugiu che si fa vuoi che faccia cosi rifaccio tutto da capo faccio per bene tutti i wipe e reistallo la custom con odin e poi passo alla speedmod v2 e in fase di installazione di whatsapp lascio logcat in esecuzione cosi l'errore è giusto, lo filtro e te lo mando che ne dici?.
No va be facciamo cosi se mi datte almeno 2 settimana rifaccio la rom con un altro fw e vediamo se risolviamo non posso fare altrimenti
-
Quote:
Giugiu19
No va be facciamo cosi se mi datte almeno 2 settimana rifaccio la rom con un altro fw e vediamo se risolviamo non posso fare altrimenti
Bene dai! era solo per capire cosa fare ok, allora alla prossima build ,grazie mille ottima lo stesso anche con questo bug.;)
-
Ciao a tutti ;) volevo installare la SpeedMod 4.4 sull ace plus della mia ragazza solo che ho visto che come bug viene segnata la fotocamera.. Installando lgcamera dal playstore funziona tutto? ci sono altri bug apparte la fotocamera? Scusate se sicaremente é gia stata fatta come domanda ma lo chiedevo perché magari lo sviluppo era andato avanti ;) grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
Ciao a tutti ;) volevo installare la SpeedMod 4.4 sull ace plus della mia ragazza solo che ho visto che come bug viene segnata la fotocamera.. Installando lgcamera dal playstore funziona tutto? ci sono altri bug apparte la fotocamera? Scusate se sicaremente é gia stata fatta come domanda ma lo chiedevo perché magari lo sviluppo era andato avanti ;) grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
Quote:
Roxas95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao la fotocamera non va neanche la videocamera
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
E se installo lgcamera quindi riesco a fare le foto ma non i video, ho capito bene? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App