Visualizzazione stampabile
-
sometimes i turn on wifi hotspot,it on and off again and again.here is logcat
https://drive.google.com/file/d/0ByU...it?usp=sharing
-
Giugiu comunque ho visto il changelog provvisorio della build 3 KK e devo dire che migliorerà parecchio. Però se posso darti un unico consiglio: non rimuovere Nova Launcher che si integra alla perfezione con KitKat e velocizza il telefono,non intasandone troppo la RAM; secondo me non sarebbe la migliore scelta sostituirlo con Holo launcher,che per quanto possa essere buono(l'ho provato anche nella SpeedMod GB) non è alla pari del precedente. Fammi sapere cosa ne pensi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
Giugiu comunque ho visto il changelog provvisorio della build 3 KK e devo dire che migliorerà parecchio. Però se posso darti un unico consiglio: non rimuovere Nova Launcher che si integra alla perfezione con KitKat e velocizza il telefono,non intasandone troppo la RAM; secondo me non sarebbe la migliore scelta sostituirlo con Holo launcher,che per quanto possa essere buono(l'ho provato anche nella SpeedMod GB) non è alla pari del precedente. Fammi sapere cosa ne pensi :)
Sono d'accordo anche io...nova launcher è un altro pianeta. Ma la ROM è di Giu e lui deve decidere :)
-
Ma nella versione KK nova launcher non c'entra niente!
-
Quote:
francy04
Ma nella versione KK nova launcher non c'entra niente!
Ma che dici. Nova launcher se lo sai usare è uguale a KK stock solo con molti più effetti, più leggero, voce, e molto più personalizzabile.
-
Come posso rimuovere la barra di stato che compare nelle applicazioni a tutto schermo quando trascini giu? So che e' utile ma devo fare una cosa personale e vorrei rimuoverla.
-
Quote:
Tuborizm
Come posso rimuovere la barra di stato che compare nelle applicazioni a tutto schermo quando trascini giu? So che e' utile ma devo fare una cosa personale e vorrei rimuoverla.
Devi disattivare la modalità "Desktop Esteso" o "Immersive Mod"
-
Dopo provo, grazie mille p.s. ti devo chiedere una cosa in privato, quando riesco ti scrivo. :)
-
Quote:
lallotatto
guarda dai test effetuati con build 2.1 il quantitativo di ram con cala confronto di nova launcher poi appena preparo la nuova build lo testerò meglio e deciderò nel caso :)
-
Quote:
smartandroidtech
Devi disattivare la modalità "Desktop Esteso" o "Immersive Mod"
Smart, il desktop esteso e' gia' disattivo, il fatto e' che nelle applicazioni a tutto schermo se tiro giu la barra di stato compare.. Mi va in contrasto con un altra barra.