Visualizzazione stampabile
-
non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggiolino84
Ciao a tutti ho un problema con il mio G1 appena arrivato e da attivare. Lo accendo, e ovviamente mi dice di inserire il mio account google, metto i dati ma non mi si connette. Ho trovato dei dati da inserire per la connessione con Vodafone ma non so come inserirli perchè il telefono non mi fa accedere a nessun'altra schermata se non quella di attivazione... come faccio ad attivare il mio google phone? Grazie
Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.
-
Quote:
XxdroidxX
non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?
Quote:
robertodoria
Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.
se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo :)
-
Quote:
Giugiu19
se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo :)
No giugiu le app a me le sposta era con l'ultimo aggiornamento di facebook con non mi faceva spostare ,ma ora con il nuovo aggiornamento funzionano le sposto con link2sd.;)
-
ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??
-
Quote:
Jonny263
ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??
Da quanto hai questa ROM? Perché io il primo giorno che l' ho messa è durata pochissimo, mentre ora dura abbastanza
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
Quote:
Jonny263
E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug
-
1 allegato(i)
Quote:
Priano23
E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug
No è una cosa voluta per evitare il battery drain.
A me senza usarlo molto non consuma tanto...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/jedyvehu.jpg
-
Quote:
smartandroidtech
ma dai non ci credo nemmeno se lo tocco!!!
hai rittoccato il grafico con photosciop!!!
è vero che lo hai usato pochissimo ma 2giorni sono ......troppi......impossibile........
-
Quote:
smartandroidtech
news :
prima del rilascio della build 3 rilascerò un secondo repack cosi da fixare anche minimi bug ancora rimasti cosi su build 3 ci sarà ancora meno lavoro da fare :)
per quanto riguarda la versione gingerbread appena rilascio la build 3 provo a compilare la cm7 e vediamo cosa riusciamo ad ottenere :)
@rotten80 qui imbroglioni non ce ne sono con la build 2 la batteria durà molto a bisogno solo di assestarsi e di sciegliere i gov giusti poi dipende molto dall'uso del telefono :)