Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi entro sta notte se tutto va bene carico il secondo repack della speedmod kk ecco a voi il chengelog in anteprima :
Fixati alcuni bug segnalati
Rimossa latinime
Aggiunto kii keynboard
Ridotte le dimessioni della rom
Indrodotte delle ottimizazioni
Aggiunta la nuova path per il battery drain
Fixato viper4androidfx
e altri piccoli cambiamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ragazzi entro sta notte se tutto va bene carico il secondo repack della speedmod kk ecco a voi il chengelog in anteprima :
Fixati alcuni bug segnalati
Rimossa latinime
Aggiunto kii keynboard
Ridotte le dimessioni della rom
Indrodotte delle ottimizazioni
Aggiunta la nuova path per il battery drain
Fixato viper4androidfx
e altri piccoli cambiamenti
Hai fixato il problema delle registrazioni su whatsapp? La rimetterei subito nel caso visto che son ritornato a GB solo per quel problema
-
infatti neanche a me funge il registratore di whatsapp e google da quel che vedo ieri lo flashata e non ho trovato nenache il registratore,i bug sono quell riportati da smart , un altra cosa la fotocamera che non va lo zoom e va lentissima, ma io credo in giugiu e spero che questa nuova build risolverā i bug elencati,grazie giugiu aspetterō domani per il flash :)
-
Quote:
joint93
infatti neanche a me funge il registratore di whatsapp e google da quel che vedo ieri lo flashata e non ho trovato nenache il registratore,i bug sono quell riportati da smart , un altra cosa la fotocamera che non va lo zoom e va lentissima, ma io credo in giugiu e spero che questa nuova build risolverā i bug elencati,grazie giugiu aspetterō domani per il flash :)
ci sto ancora lavorando :) appena la flasho vi faccio sapere se sono stati risolti i problemi :)
-
č pronta la build 3 kitkat ?
-
Ragazzi so che si scrive sempre velocemente, perķ l'italiano in questa discussione sta scendendo a livelli bassissimi. Non vo chiedo di scrivere come Tondelli ma almeno i verbi essere ed avere li dovete saper usare e scrivere! Impegnatevi un po' per favore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
facciaverde1
č pronta la build 3 kitkat ?
No non é ancora pronta ci vorrā ancora un po .. Ieri ho avuto dei contratempi oggi dovrei riuscire a caricare il repack :)
-
Quote:
Giugiu19
No non é ancora pronta ci vorrā ancora un po .. Ieri ho avuto dei contratempi oggi dovrei riuscire a caricare il repack :)
Ciao giugiu visto che non č ancora pronta potresti mettere il contatore di notifiche icona e sulla lockscreen? Grazie ancora :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Giugiu, c'č un modo per mettere su 4.4 kitkat lo sblocco del galaxy s4, quello con la luce?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Ragazzi so che si scrive sempre velocemente, perķ l'italiano in questa discussione sta scendendo a livelli bassissimi. Non vo chiedo di scrivere come Tondelli ma almeno i verbi essere ed avere li dovete saper usare e scrivere! Impegnatevi un po' per favore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo sto notando anche io ahah e non solo l'utenza normale non fa uso della lingua.