GiuGiu19 puoi mettere l'app miracolo economico così posso aumentarmi lo stipendio da solo!!!![]()
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
GiuGiu19 puoi mettere l'app miracolo economico così posso aumentarmi lo stipendio da solo!!!![]()
@tutti basta con lo spam o richieste inutili segnalate problemi per le richieste fatele in privato cosi non si intasa la discussione grazie![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ho un problema con le paranoid gapps non me le flasha perché mi dice: "memoria insufficiente"
Come fare? Ho provato anche ad eliminare le cose inutili all'interno della gapps
DIppet (12-03-14),nem0 (12-03-14),Priano23 (13-03-14),smartandroidtech (12-03-14)
Nella prossima build ci saranno delle piccole modifche estetiche che secondo me raffinano il design della UI, ottenendo un'interfaccia più KitKat di quanto non lo sia già KitKat puro, togliendo i rimasugli di JB e ICS, ovvero le barre dei volumi di colore blu, i pulsanti blu, le spunte blu, le scritte blu, le barre blu ecc
Una sorta di SpeedUI fatta da me. Ecco alcuni Screenshots spero vi piaccia:
Cosa ne pensate ?
Ultima modifica di smartandroidtech; 13-03-14 alle 00:26
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
francy04 (13-03-14),MarcoDeVita (13-03-14)
Senza offesa ma sembra proprio il tema pure white che gira su xda da un po, se é così metti i crediti. Inoltre ho controllato su github le source dello speed mod file manager, il CMfm é coperto da copyright quindi non basta cambiare nome dell'app e dare i crediti. Per usare quel codice é necessario avere il consenso del team cyanogen. Occhio che ad esagerare si rischia grosso, specie se si aggiungono copyright della speed mod non registrati realmente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di smartandroidtech; 13-03-14 alle 07:46
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00