Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Senza offesa ma sembra proprio il tema pure white che gira su xda da un po, se é così metti i crediti. Inoltre ho controllato su github le source dello speed mod file manager, il CMfm é coperto da copyright quindi non basta cambiare nome dell'app e dare i crediti. Per usare quel codice é necessario avere il consenso del team cyanogen. Occhio che ad esagerare si rischia grosso, specie se si aggiungono copyright della speed mod non registrati realmente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@imre lo so che vogliono messi i crediti è i lavori sul file manager non sono finiti li ho solo mollati momentaneamente per dedicarmi ha far funzionare la camera le so già queste cose :) :)
-
scusate l'ignoranza,ma non c è una guida passo passo? :( E' la prima volta che lo faccio....Ho scaricato la rom e sto attivando i permessi root.
-
Ho riavviato il telefono e ho perso molte delle applicazioni che erano sulla sd esterna :(
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
Quote:
zukkerita
scusate l'ignoranza,ma non c è una guida passo passo? :( E' la prima volta che lo faccio....Ho scaricato la rom e sto attivando i permessi root.
trovi tutto qui in modding :)
Quote:
Priano23
Ho riavviato il telefono e ho perso molte delle applicazioni che erano sulla sd esterna :(
non è un problema della rom non a mai creato a nessuno questo problema
-
Quote:
Priano23
No scusate ora sono tornate
-
-
Quote:
Giugiu19
trovi tutto qui in modding :)
Non ho ben capito se la fotocamera e camcorder funziona con app tipo Camera JB+, e sopratutto funziona whattsup visto che adesso l'ace plus lo sta usando mia sorella e gli interessa sopratutto whattsap :)
-
Quote:
SergiX44
Non ho ben capito se la fotocamera e camcorder funziona con app tipo Camera JB+, e sopratutto funziona whattsup visto che adesso l'ace plus lo sta usando mia sorella e gli interessa sopratutto whattsap :)
le foto non vengono salvate ad alte risoluzioni
e i video vengono fatti solo senza audio
e impossibile registrare l'audio
ma sono in fase di fix
-
Quote:
smartandroidtech
Grazie bravo è perfetta mi piace molto! Anche perché il blu di ICS e di JB è superato da Google e non va più tanto di moda!
-
news : fixata la camera con ion attivo :) in notata carico la speedmod kk 2.2 repack