Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
scusate secondo voi meglio alchemy o kitkat rom speed?
Dipende dai tuoi gusti :)
-
Quote:
Giugiu19
Il flash funziona solo in modalità torcia
A parere mio sono due sistemi diversi quindi imparagonabili poi senza dubbio l alchemy e priva di bug perché basata su um fw samsung ufficiale :)
Io ho provato la alchemy e assicuro una lentezza allucinante
-
appena non ci saranno piu bug per questo gioiello di rom passerò sicuramente
-
Ma non è possibile, tutte a me...
Ho dovuto rimettere per una sera gingerbread per una cosa e adesso quando vado a riflashare mi da "Status 7" come errore. Come risolvo?
-
sapete quale gapps paranoid devo prendere? ho scaricato l'ultima versione sul pc, ma quando voglio passarla sul telefono mi da errore nn so per quale motivo
-
ma le app che ad esempio sono per 4.1.2 o 4.4.2 non sono compatibili ce solo quelle per gingerbred mi potete spiegare? grazie
-
Quote:
ThunderZeus
Ma non è possibile, tutte a me...
Ho dovuto rimettere per una sera gingerbread per una cosa e adesso quando vado a riflashare mi da "Status 7" come errore. Come risolvo?
Passa a twrp recovery
Quote:
kbrc
sapete quale gapps paranoid devo prendere? ho scaricato l'ultima versione sul pc, ma quando voglio passarla sul telefono mi da errore nn so per quale motivo
Hai qualche problema di sicuro col pc durante il passaggio al cell
Quote:
facciaverde1
ma le app che ad esempio sono per 4.1.2 o 4.4.2 non sono compatibili ce solo quelle per gingerbred mi potete spiegare? grazie
Alcune sono compatibili altre no
-
ad esempio mediaset connect che per gingerbred non è compatibile con rom speed kitkat e compatibile?
-
Quote:
facciaverde1
ad esempio mediaset connect che per gingerbred non è compatibile con rom speed kitkat e compatibile?
non mi fare domande ha cui non posso rispondere non posso sapere se tutte le app sono compatibile guarda sul playstore :)
-
Quote:
Giugiu19
Passa a twrp recovery
Alleluja, ci sono riuscito finalmente! Grazie GiuGiu! :D