Visualizzazione stampabile
-
Mediaset connect funziona con la cm11
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
a quanto ho capito da un vista veloce del logcat non viene dato il permesso alla connessione provo a fare dei test con chiavi WPA e vediamo di risolvere il problema perchè non è normale che faccia cosi :) grazie comunque @grillo della segnalazione e del logcat tempestivo :)
Questa mattina ho configurato la rete con la stessa sicurezza e con ssid visibile e ha funzionato. Ho fatto la prova opposta (rimettere il ssid nascosto e poi di nuovo visibile) e posso confermare che il problema è limitato all ssid invisibile. Ho anche fatto altri test che non ho ancora pubblicato perché è andati giù androidiani, ma più tardi li pubblico e sono ESILARANTI!!! gran bel lavoro con la batteria!!
-
Tutte le app che trovi nel playstore sono compatibili
-
Quote:
grillovirante
Questa mattina ho configurato la rete con la stessa sicurezza e con ssid visibile e ha funzionato. Ho fatto la prova opposta (rimettere il ssid nascosto e poi di nuovo visibile) e posso confermare che il problema è limitato all ssid invisibile. Ho anche fatto altri test che non ho ancora pubblicato perché è andati giù androidiani, ma più tardi li pubblico e sono ESILARANTI!!! gran bel lavoro con la batteria!!
ottimo.. non vedo l'ora di leggerli possono solo servire per migliorare finalmente qualcuno che pubblica qualcosa di costruttivo ottimo @grillo :) :)
-
E finalmente il test batterie è stato fatto ed è pubblicato sull'apposito thread. Il confronto è impressionante: giusti complimenti agli sviluppatori, dal kernel alla ROM!!!
Va da sé che NESSUNA ROM non GB riesce a superare la durata di batteria di questa, la concorrenza delle CM 10.2 è distanziata da un gap enorme e.. ma non aggiungo altro: guardatevi il confronto. L'unico caveat è che non ho mai fatto benchmark quando stavo al 99% di batteria.. mi riservo di fare un altro test in futuro, appena finisco con i logcat!
-
Quote:
grillovirante
E finalmente il test batterie è stato fatto ed è pubblicato sull'apposito thread. Il confronto è impressionante: giusti complimenti agli sviluppatori, dal kernel alla ROM!!!
Va da sé che NESSUNA ROM non GB riesce a superare la durata di batteria di questa, la concorrenza delle CM 10.2 è distanziata da un gap enorme e.. ma non aggiungo altro: guardatevi
il confronto. L'unico
caveat è che non ho mai fatto benchmark quando stavo al 99% di batteria.. mi riservo di fare un altro test in futuro, appena finisco con i logcat!
è sono convinto che ci sia ancora un ampio margine di miglioramento sia sul kernel che sulla rom :) come sempre ci si può sempre migliorare :) sono anche convinto che il nostro ace plus sia sotto alimentato per il consumo che anno le versioni di android recenti però ci si può lavorare :)
-
Quando ci vuole per l'uscita della build 3?
-
Quote:
Genio98
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Tanto, in quanto sarà esente da bug, tranne camcorder con l'app stock e flash per scattare le foto.
-
Quote:
Genio98
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
molto bisogna fixare i bug e migliorarla :)
-
Ok :) allora aspetteró con ansia l'uscita della build 3 :)