Visualizzazione stampabile
-
Finalmente anch io con la speedmod grande giugiuuuuuuuuuuuu è fighissimaaaaaaaaaaaaaaa
-
scusatemi stavo scaricando le gapps...mi mancavano meno di 5 minuti e si è interrotto il download e da : Impossibile collegarsi a 108.166.171.35.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zukkerita
scusatemi stavo scaricando le gapps...mi mancavano meno di 5 minuti e si è interrotto il download e da : Impossibile collegarsi a 108.166.171.35.
ci saranno problemi col server riprova comunque le gapps si flashano con la recovery :) ps non fare doppi post e contro il regolamento :)
-
So che questa domanda che faro' e' inerente al topic ma volevo sapere perche' in whatsapp plus su questa ROM non funziona la modalità' traslucent, devo installare xposed?
-
Quote:
Tuborizm
So che questa domanda che faro' e' inerente al topic ma volevo sapere perche' in whatsapp plus su questa ROM non funziona la modalità' traslucent, devo installare xposed?
ragazzi fatte domande solo inerenti alla rom ho segnalate bug con allegato il logacat non scriviamo messaggi non inerenti alla discussione grazie :)
-
Di fatti ho specificato, ho solo sbagliato il termine
-
ragazzi mi è venuta un'idea ditemi che pensate volevo eliminare del tutto gingerbread e fare due rom una ics e l'altra kk e superiori che ne pensate ????
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi mi è venuta un'idea ditemi che pensate volevo eliminare del tutto gingerbread e fare due rom una ics e l'altra kk e superiori che ne pensate ????
Vorrei precisare una cosa, non so chi di voi l'ha provata o mai vista ma tempo fa Giugiu fece il porting della CM9 ICS e pur essendo un porting senza ottimizzazioni, tranne qualcuna, e persino con il kernel 2.6, volava ! Era fluidissima ! Ora immaginate questa ROM compilata dai sorgenti con lo SpeedKernel 3.0.101 che è il kernel nativo di ICS con ION e il tutto ottimizzato a dovere. Il telefono potrebbe volare.
-
Quote:
Giugiu19
OTTIMA! idea @giugiu però io la (speedmod v2) la lascerei li in parte e chi la volesse sa dove trovarla:)
Comunque fai a me va bene.
Vado un attimo in off-topic:
Una curiosità ma la (Cm 10.2) e finito lo sviluppo o è solo fermo? grazie chiudo off-tropic:
-
Quote:
smartandroidtech
Vorrei precisare una cosa, non so chi di voi l'ha provata o mai vista ma tempo fa Giugiu fece il porting della CM9 ICS e pur essendo un porting senza ottimizzazioni, tranne qualcuna, e persino con il kernel 2.6, volava ! Era fluidissima ! Ora immaginate questa ROM compilata dai sorgenti con lo SpeedKernel 3.0.101 che è il kernel nativo di ICS con ION e il tutto ottimizzato a dovere. Il telefono potrebbe volare.
Magari sarebbe la soluzione per me la adoro la cm 9 ma per il nostro sgap non ce stato sviluppo re riportata in vita sarebbe una meraviglia otttima idea @smart
era un mio pensiero fin da primo giorno che sono passato al sgap poi è arrivata la delusione quando ho letto i vari post della cm.9 quindi la mia risposta e siiiiiii un ottima idea!