Sono d'accordo, Gingerbread ormai è troppo superato e limitato, inutile investirci tempo...
Visualizzazione stampabile
Bisogna stare attenti a non disperdere energie in troppi progetti! è meglio poco e ben funzionante che tante versioni e tutte incasinate!!
ho notato un comportamento anomalo nella ricarica via usb, connesso il cell spento al pc continua ad accendersi e spegnersi il monitor ogni 5 minuti mostrando il livello di carica della batteria!
non credo sia normale O__o
se mi permettete anche una piccola osservazione stilistica, la bootanimation è bellissima ma cambierei l'effetto pixellotico alla fine (troppo pixellotico secondo me) potrebbe essere sostituito con un effetto moneta che gira :-)
con il repak mi sembra migliorata parecchio quasi un' altra ROM!!
E' tutto perfetto, dalla carica usb alla bootanimations, dufferente da tutte le altre.
Ricarica USB senza problrmi per me, e la bootanimation credo vada già bene così, ci sono cose più importanti.
Comunque la Rom ICS è stata pensata ieri, ancora devono essere creati i config quindi immagina...I progetti hanno delle priorità, non ti preoccupare ci siamo organizzati.
Per come la penso io lascerei perdere sia GB e mi concentrerei solamente sulla distribuzione "più promettente" (avrei detto KK, se non avessi letto quello che scrive Smart su ICS.. pare interessante.......). Sicuramente non spenderei risorse dietro a ulteriori miglioramenti estetici quando ci sono funzionalità di base che chiedono attenzione.
Costruendo sulla tua idea, sarebbe carino fare un elenco dei bug & migliorie e farli votare.. tanto per capire dove vuole andare "la base" (poi comunque fate giustamente come volete voi!). Con un altro sondaggio si potrebbe capire cosa ne pensa il popolo di GB, ICS e KK.
Mi permetto di esprimere la mia opinione da end user (ma al contempo da sviluppatore software). Date le perfomance promettenti della kk 2.2, che ormai sembra stabile per un utilizzo quotidiano, non vedo motivi per "disperdere" energie su versioni precedenti. L'esperienza acquisita su KK è inoltre un investimento per una futura release di android (risorse hardware permettendo), che garantirebbe ancora un anno o due di vita al telefono...
Perchè la nuova build 3 risolverà tutti i bug ed ottimizzerà tutto, e forse ci sarà anche una sorpresina, ma dopo il rilascio di questa ci sarà ben poco da fare, quindi perchè non provare a creare una rom che nessuno ha mai creato per trebon, se non Giugiu19 con un porting ? Inoltre ICS anche se hai tempi era solo un porting senza alcuna ottimizzazione e con un kernel vecchio era molto prestante forse anche più di questa build KitKat super ottimizzata. Creando una Rom ICS dai sorgenti oltre a mettere una toppa alle varie versioni di Android dato che ci manca ICS, credo che avremo una Rom superiore persino a KitKat grazie al fatto che ora abbiamo un kernel 3.0.101 che è il kernel nativo di ICS , super performante con ION e altre mille ottimizzazioni.
Poi non ti preoccupare la priorità ce l'ha KitKat.
La prossima distribuzione di Android, 4.5 o 5.0 che sia è attesa per luglio quindi di tempo ce n'è, meglio non restare con le mani in mano, no ?
Quoto abunet, io lascerei stare tutte le versioni precedenti e mi concentrerei solo su kitkat, in modo da prolungare la vita del nostro piccolo telefono. Avere KK funzionante al 100% sarebbe un sogno!:-)
Questa è la mia opinione di mero utilizzatore ignorante in materia di sviluppo!;-)