Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Radio FM
La radio FM funziona correttamente, si sintonizza (una volta selezionata la banda italiana non quella europea), riceve sia audio che testo RDS. Però non si può regolare il volume, nè con i pulsanti volume, nè con il cursore sul touch. Anche il "mute" sulla radio pare abbassare impercettibilmente, ma lascia l'audio attivo.
Allego catlog.
PS: qualcuno ha idea di cosa sia "FM Tx"? Non ho capito nè Google mi ha aiutato a capire cosa fa. So solo che se lanci quell'applicazione ti chiede di SCOLLEGARE le cuffie per funzionare, ma poi non mi pare faccia nulla :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
La radio FM funziona correttamente, si sintonizza (una volta selezionata la banda italiana non quella europea), riceve sia audio che testo RDS. Però non si può regolare il volume, nè con i pulsanti volume, nè con il cursore sul touch. Anche il "mute" sulla radio pare abbassare impercettibilmente, ma lascia l'audio attivo.
Allego catlog.
PS: qualcuno ha idea di cosa sia "FM Tx"? Non ho capito nè Google mi ha aiutato a capire cosa fa. So solo che se lanci quell'applicazione ti chiede di SCOLLEGARE le cuffie per funzionare, ma poi non mi pare faccia nulla :o
grazie del logcat grillo :) fm tx è il trasmettitore della radio ma non dovrebbe vedersi perchè fa parte dell'applicazione radio è non si dovrebbe vedere :P
-
-
@smart: mentre stavo scrivendo il mio post hai pubblicato il tuo per cui non l'avevo visto. Vista dalla tua prospettiva non posso che darti ragione! Egoisticamente parlando non vedo l'ora di avere una versione stabile di android successiva a GB e credo che come me l'aspettano decine di utenti che non sono capaci a fare quello che fate voi. Molte app non girano più su GB o non sono aggiornabili e questo è frustrante. Resto dell'idea che in questo momento è meglio dare prioritá a KK visto che ormai siete al buono e quindi a breve si potrà avere KK senza bug (personalmente il camcorder non mi interessa). Leggendo quello che hai scritto però sono d'accordissimo nello sviluppo di ICS visto che questo potrebbe significare avere un cel più prestante rispetto a KK.
In ogni caso ho massimo rispetto per ciò che fate per cui qualunque cosa decidiate io sono con voi!:)
Grazie!!
Inviato dal mio GT-S7500
-
Io credo che se ce ne fosse il tempo non vedo perché non sviluppare anche una rom ICS..più che altro per valore didattico e perché si può sempre imparare qualcosa di nuovo anche lavorando su progetti "vecchi"..comunque vorrei dire che anche io riscontro il "problema" della carica da spento con lo schermo che ogni 5 minuti sfarfalla e si riaccende da solo..come se fosse stato appena connesso..mostra la carica e si spegne di nuovo. Sembra che la carica venga effettuata lo stesso ma allo stesso tempo non mi sembra un comportamento normale..essendo però che da questo problema da spento non so come effettuare un logcat mirato a capire quale può essere il problema..se qualcuno mi da una dritta su come farlo provvedo e ve lo posto!
-
@nem0
Non voglio essere scontroso o altro ma penso che questo problema sia minimo in confronto al "camcorder" per fare un esempio.. Sono dell'idea che al momento sia primario pensare a problemi piu' pesanti. :)
-
Quote:
Tuborizm
@nem0
Non voglio essere scontroso o altro ma penso che questo problema sia minimo in confronto al "camcorder" per fare un esempio.. Sono dell'idea che al momento sia primario pensare a problemi piu' pesanti. :)
ribadisco che la precedenza ce la il fixare i bug pesanti ma penso anche che senza un aiuto di samsung o usare omx differenti sarà difficile avere un camcoder funzionante con app stock per il motivo che samsung non le ha sviluppate ma questo non toglie che non ci proveremmo lo stesso ;)
-
cosa faccio con il logcat della radio? dove lo metto?
-
Quote:
facciaverde1
cosa faccio con il logcat della radio? dove lo metto?
non ce bisogno di un logcat sulla radio visto che è già stato postato e funziona correttamente :)
-
funziona questa rom su galaxy next ?