Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
funziona questa rom su galaxy next ?
Ovviamente no.
-
Quote:
Giugiu19
non ce bisogno di un logcat sulla radio visto che è già stato postato e funziona correttamente :)
Sei nella sezione "samsung galaxy ace plus modding" dovrebbe essere spontanea la risposta.
-
Quote:
Tuborizm
Sei nella sezione "samsung galaxy ace plus modding" dovrebbe essere spontanea la risposta.
Ti sei sbagliato hai quotato giugiu XD
Comunque non è cosi spontanea perche alcuni device vecchi avevano le ROM intercambiabili come galaxy next e mini credo.
-
Quote:
smartandroidtech
Ti sei sbagliato hai quotato giugiu XD
Comunque non è cosi spontanea perche alcuni device vecchi avevano le ROM intercambiabili come galaxy next e mini credo.
Ops, chiedo scusa 😁 ahah, comunque cavolo, una speedmod kitkat potra' mai funzionare sul next? Non credo proprio.
-
Quote:
Tuborizm
Ops, chiedo scusa 😁 ahah, comunque cavolo, una speedmod kitkat potra' mai funzionare sul next? Non credo proprio.
Non ho controllato ma guarda che sul next probabilmente ci sono ROM 4.4.2 meno buggate della nostra, certo per ovvi motivi hardware non potrà mai essere migliore del nostro dispositivo, e non può funzionare per la diversa architettura e driver diversi, ma chi proviene da li non lo sa ;)
Chiudo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da rotten80
ho notato un comportamento anomalo nella ricarica via usb, connesso il cell spento al pc continua ad accendersi e spegnersi il monitor ogni 5 minuti mostrando il livello di carica della batteria!
non credo sia normale O__o
Si, ogni volta che la carica sale di 1%, lo schermo si accende e mostra il livello di carica.
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando Androidiani App
-
Quote:
facciaverde1
funziona questa rom su galaxy next ?
No, sei nella sez. Modding Ace Plus!
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando Androidiani App
-
Quote:
francy04