Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy04
Vado un attimino OT; perche il tag QUOTE lo fa quote name? Fine OT
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando
Androidiani App
So solo che stai facendo una marea di doppi post, esiste il tasto modifica proprio per evitare questo
-
Scusate riapro un attimo l'OT...ma mi son sempre chiesto perchè per il nostro dispositivo non si riesce a fare una rom funzionante al 100%? Un amico ha il galaxy W ed ha la cyano JB funzionante al 100% praticamente da quando hanno rilasciato JB ufficiale.
Mi sembra di capire che per il nostro dispositivo ci siano problemi di driver o quant'altro, è corretto? Peró non capisco perchè per gli altri dispositivi la samsung li ha rilasciati e per il nostro no...siamo così sfortunati?:-(
Inviato dal mio GT-S7500
-
Ok! Mai + doppi post
Quote:
Originariamente inviato da saodroid
Scusate riapro un attimo l'OT...ma mi son sempre chiesto perchè per il nostro dispositivo non si riesce a fare una rom funzionante al 100%? Un amico ha il galaxy W ed ha la cyano JB funzionante al 100% praticamente da quando hanno rilasciato JB ufficiale.
Mi sembra di capire che per il nostro dispositivo ci siano problemi di driver o quant'altro, è corretto? Peró non capisco perchè per gli altri dispositivi la samsung li ha rilasciati e per il nostro no...siamo così sfortunati?:-(
Inviato dal mio GT-S7500
La solita sfortuna
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando Androidiani App
-
Quote:
saodroid
Inviato dal mio GT-S7500
perché per ace plus non è mai uscito un aggiornamento ufficiale per jelly bean e superiori quindi non abbiamo driver aggiornati che ci sarebbero serviti :)
-
Secondo me l'Ace plus lo supporterebbe anche JB...
-
Quote:
francy04
Secondo me l'Ace plus lo supporterebbe anche JB...
Androidiani App
Si ma il discorso é piú ampio é samsumg che vuole aggiornarlo per questione di marketing ha iniziato lo sviluppo e le tracce si potevano vedere nel kernel del Galaxy s duos ma poi non ha continuato i lavori
-
il galaxy s duos alla fine ha 4.0.4, quindi meglio di niente
-
È sempre meglio di Android 2.3.6
E poi, anche ICS ha le sue bellezze
-
Quote:
Genio98
il galaxy s duos alla fine ha 4.0.4, quindi meglio di niente
Quote:
francy04
È sempre meglio di Android 2.3.6
E poi, anche ICS ha le sue bellezze
Androidiani App
ma le librerie del galaxy s duos non vanno bene per il nostro terminale :)
-
è solo mio il problema o anche a voi quando scattate una foto essa fa schifo ma se zoommate è "perfetta"
edit: ho notato solo ora che è un problema della galleria e non è l'unico: alcuni video non me li fa vedere