CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 220 di 406 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleulivi Visualizza il messaggio
    è solo mio il problema o anche a voi quando scattate una foto essa fa schifo ma se zoommate è "perfetta"

    edit: ho notato solo ora che è un problema della galleria e non è l'unico: alcuni video non me li fa vedere
    Attiva art oppure installa la galleria quick pick...

    SpeedMod build 3.0, prima build compilata dai sorgenti della Omni Rom, la rom verrà ricompilata altre volte per fixare bug, e fare dei test, ed infine sarà ricompilata un'ultima volta ma con il Linaro. Alcuni screen:



    Ancora un po' di pazienza entro la fine/primi di Aprile del mese dovrebbe essere online
    Ultima modifica di smartandroidtech; 19-03-14 alle 21:56
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #2192
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @smartandroidtech io ci metto tutto il mio impegno ma la batteria mi dura dalle 10 ore se lo uso normalmente (di norma 1 telefonata al giorno di 10-15 min, whatsapp a uso amoroso, non ci gioco, non faccio foto, non uso la torcia pochissimo wifi) alle 24 ore se non lo uso O_o
    smartrassh3, ondemand, interactive, lionheart, intellidemand2 cambia veramente poco :-(
    tengo anche la luminosità al minimo che quasi non vedo una cippa!
    mi sfugge qualche altro accorgimento fondamentale forse? hai consigli? non dico che debba durare 2 giorni, mi basterebbe arrivare sulle 16 ore! senza dover essere sempre in pensiero di trovar una presa :-)

  4. #2193
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    @smartandroidtech io ci metto tutto il mio impegno ma la batteria mi dura dalle 10 ore se lo uso normalmente (di norma 1 telefonata al giorno di 10-15 min, whatsapp a uso amoroso, non ci gioco, non faccio foto, non uso la torcia pochissimo wifi) alle 24 ore se non lo uso O_o
    smartrassh3, ondemand, interactive, lionheart, intellidemand2 cambia veramente poco :-(
    tengo anche la luminosità al minimo che quasi non vedo una cippa!
    mi sfugge qualche altro accorgimento fondamentale forse? hai consigli? non dico che debba durare 2 giorni, mi basterebbe arrivare sulle 16 ore! senza dover essere sempre in pensiero di trovar una presa :-)
    Prova ha ricalibrare la batteria trovi la guida qui sul forum e prova ha usare ondemandx +zen
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  5. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    @smartandroidtech io ci metto tutto il mio impegno ma la batteria mi dura dalle 10 ore se lo uso normalmente (di norma 1 telefonata al giorno di 10-15 min, whatsapp a uso amoroso, non ci gioco, non faccio foto, non uso la torcia pochissimo wifi) alle 24 ore se non lo uso O_o
    smartrassh3, ondemand, interactive, lionheart, intellidemand2 cambia veramente poco :-(
    tengo anche la luminosità al minimo che quasi non vedo una cippa!
    mi sfugge qualche altro accorgimento fondamentale forse? hai consigli? non dico che debba durare 2 giorni, mi basterebbe arrivare sulle 16 ore! senza dover essere sempre in pensiero di trovar una presa :-)
    non sono Smart, ma hai sicuramente qualcosa che non va. A me - usandolo MOOOOLTO + pesantemente di te - dura tranquillamente tutta la giornata e la sera a casa ho ancora il 20%. Guardati anche qualche benchmark sul test del grillo. Non credo che abbia valore assoluto, ma almeno ti fa fare un confronto decente tra la stock e questa.

    Attento al GPS (ciuccia da matti!) e controllati le applicazioni che girano in backgroun. Dopo di che, spero che Smart avrà risposte migliori delle mie.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. #2195
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    news : ciao ragazzi anche se sto portando avanti lo sviluppo della build 3 della speedmod kk non dimentico che voi avete la versione precedente quindi ho iniziato il processo di bugfix per la versione attuale della speedmod kk sono già statti corretti :

    il crash di downloadui.apk
    riabilitate le statistiche del consumo batteria su xda ne fanno richiesta non dovrebbe pesare poi cosi tanto sulla batteria

    sto cercando di fixare tutto il fixabile appena pronto preparo una patch di aggiornamento
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comunque protresti cambiare lettore musicale perchè questo non penso sia tanto buono.oltre a togliere i bug aggiungerai qualche altra cosa?

  8. #2197
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    non sono Smart, ma hai sicuramente qualcosa che non va. A me - usandolo MOOOOLTO + pesantemente di te - dura tranquillamente tutta la giornata e la sera a casa ho ancora il 20%. Guardati anche qualche benchmark sul test del grillo. Non credo che abbia valore assoluto, ma almeno ti fa fare un confronto decente tra la stock e questa.

    Attento al GPS (ciuccia da matti!) e controllati le applicazioni che girano in backgroun. Dopo di che, spero che Smart avrà risposte migliori delle mie.
    la batteria l'ho già ricalibrata, proverò anche ondemandx +zen grazie :-D
    Grillo ho visto anche i tuoi test per quello trovo il comportamento del mio ACE deprorevole!!!!
    continuerò a provare in atteva della 3.0 magari un formattone totale non guasterà :-D

  9. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    giugiu puoi cambiare boat browser con quello plus?

  10. #2199
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    giugiu puoi cambiare boat browser con quello plus?
    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    comunque protresti cambiare lettore musicale perchè questo non penso sia tanto buono.oltre a togliere i bug aggiungerai qualche altra cosa?
    no non cambierò nulla è non posso mettere applicazioni a pagamento nella rom e illegale la patch correggerà solo i bug che si potranno fixare
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  11. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    la batteria l'ho già ricalibrata, proverò anche ondemandx +zen grazie :-D
    Grillo ho visto anche i tuoi test per quello trovo il comportamento del mio ACE deprorevole!!!!
    continuerò a provare in atteva della 3.0 magari un formattone totale non guasterà :-D
    A me la batteria dura molto nonostante ne faccia un utilizzo più intenso del tuo per cui i problemi possono essere 2

    *Batteria mal calibrata(ipotesi scartata)
    *Non avendo wippato tutto qualcosa nella rom non va bene, quindi flasha ma facendo tutti i wipe(ipotesi probabile). O anche flash andato male ma ne dubito.
    *Si stà disintegrando la batteria, ovvero la batteria ha perso la sua efficienza(ipotesi più che valida se il device ha più di 2 anni di vita.

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    giugiu puoi cambiare boat browser con quello plus?
    Non si può fare è illegale perchè si fornirebbe un applicativo a pagamento gratuitamente, quindi "Warez".

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    comunque protresti cambiare lettore musicale perchè questo non penso sia tanto buono.oltre a togliere i bug aggiungerai qualche altra cosa?
    Il lettore musicale va benissimo questo al massimo si può pensare di mettere "Apollo" di CyanogenMod.

    EDIT: Giugiu ha postato mentre io stavo ancora scrivendo...
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Pagina 220 di 406 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy