Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evasi0n3r
Salve, ho notato che con il risparmio energetico è lentissimamente lento D:
Si cambia il governor in conservative e peggiora molto, non lo usare.
Quote:
aceplus1999
questa rom si puo flashare con la recovery TWRP?
E' meglio flasharla con la TWRP che con la CWM
-
Quote:
smartandroidtech
Si cambia il governor in conservative e peggiora molto, non lo usare.
E' meglio flasharla con la TWRP che con la CWM
grazie smart :)
-
Salve ragazzi, ho notato che quando ricevo una chiamata il telefono squilla per troppo tempo prima di accendersi lo schermo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sammy91ct
Salve ragazzi, ho notato che quando ricevo una chiamata il telefono squilla per troppo tempo prima di accendersi lo schermo. Come posso risolvere?[/URL]
Quoto, anche io ho riscontrato questo problema
-
Quote:
sammy91ct
Salve ragazzi, ho notato che quando ricevo una chiamata il telefono squilla per troppo tempo prima di accendersi lo schermo. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
marco89lisa
Quoto, anche io ho riscontrato questo problema
il problema è già stato fixato nella build futura :) è un piccolo lag della applicazione che gestisce le chiamate
-
Ormai siamo quasi a fine mese,A quando la prossima build?(più o meno) :D
-
Quote:
lallotatto
Ormai siamo quasi a fine mese,A quando la prossima build?(più o meno) :D
Hanno detto intorno ai primi di aprile al massimo. S: comunque c'e' un problemino di cui ti devo parlare.
-
Anche io sto riscontrando il problema della durata con la batteria, utilizzo normale di whatsapp e connessione 3g la batteria dura poco più di mezza giornata :( . Possibili soluzioni?
-
Quote:
marco89lisa
Anche io sto riscontrando il problema della durata con la batteria, utilizzo normale di whatsapp e connessione 3g la batteria dura poco più di mezza giornata :( . Possibili soluzioni?
voglio dettagli di un problema non segnalate problemi senza dare dettagli se mi dici che la batteria ti dura poco mi dovresti almeno dire che gov e i/o scheulders usi luminosità schermo ho non credi ???
-
Quote:
marco89lisa
Prova ad usare il 2G (tanto per usare solo WA basta e avanza) e a giocare con governor e scheduler fino a trovare l'impostazione che più ti aggrada. In caso non risolvi nemmeno così dovresti seriamente dare qualche info in più sulla tua configurazione, altrimenti è difficile per giù stabilire se si tratti di un problema del kernel o delle tue impostazioni