Visualizzazione stampabile
-
Ciao volevo sapere se sulla speedmod kitkat 2.2 funziona google now?!? Intendo comandi vocali e ricerca vocale perchè se schiaccio sul microfono dice: impossibile raggiungere google al momento. Eppure a internet sono connesso correttamente.
inoltre volevo sapere se a voi arrivano le notifiche di androidiani (quelle del forum). Quelle del blog arrivano, quelle del forum no, ma sono spuntate come le altre.
Bella rom!!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
saodroid
Ciao volevo sapere se sulla speedmod kitkat 2.2 funziona google now?!? Intendo comandi vocali e ricerca vocale perchè se schiaccio sul microfono dice: impossibile raggiungere google al momento. Eppure a internet sono connesso correttamente.
inoltre volevo sapere se a voi arrivano le notifiche di androidiani (quelle del forum). Quelle del blog arrivano, quelle del forum no, ma sono spuntate come le altre.
E' un bug conosciuto: niente che abbia bisogno del microfono (a parte le telefonate!) funziona. Quindi niente Shazam, niente google now, niente voice commands, niente dettatura al posto della tastiera. Fin qui le cattive notizie. Quelle buone sono che Giugiu lo sta fissando.
Grillo
PS: "bella rom è riduttivo": è FANTASTICA !!
-
Mi piace un sacco! Stamattina ho creato una ROM, l'ho installata e poco fa ho ripristinato il backup di questa ROM
Quote:
Si, a me le notifiche forum le visualizza correttamente.
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
Quote:
saodroid
"Tutto cio che riguarda il microfono non funge" tranne la chiamata..
Mi scuso, non avevo visto che avevate gia' risposto. :(
-
@ grillo: si, che non funzionasse il microfono lo sapevo, però non pensavo che questo influisse con il collegamento al server google. Voglio dire, la mia logica mi dice che è strano che appena schiaccio il microfono subito compare l'errore "impossibile raggiungere google al momento"...pensavo dovesse almeno comparire "parla ora"...
però hai ragione "bella rom" è riduttivo, non so se è una mia impressione ma lagga molto meno rispetto alla scorsa settimana. Mi trovo davvero bene!
@francy04: dimmi se sbaglio qualcosa; installato androidiani, ho messo username e password, sotto notifiche ho tolto la spunta su quelle del blog e lasciato la spunta per messaggi privati e topic con risposta. Sbaglio qualcosa? le notifiche dei topic non mi arrivano
-
@saodroid: Non saprei, io non ho toccato nulla, ho solo inserito le credenziali
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
In questa settimana dovremmo avere la seconda compilazione della build 3.0, ma ci serve il vostro aiuto per testare per bene la rom, in modo da rilasciare una versione priva di bug. Renderemo disponibile la SpeedMod KK Build 3.0 accessibile a tutti in versione nightly. Ora chi vorrà provare la nightly lo potrà anche fare perchè sarà pubblica ma sarebbe gradito l'aiuto da persone che abbiano un minimo di conoscenza. Quando la pubblicheremo saranno resi noti i bug quindi vi prego, non segnalateci errori di cui siamo già a conoscenza.
Il vostro aiuto ci serve in particolar modo per scovare bug di cui non conosciamo l'esistenza, per avere un feedback per quanto riguarda le performance della rom. Infine stiamo lavorando per aggiungere gli OTA Update. Proprio per quest'ultimo motivo in particolare abbiamo bisogno di fare delle prove con il download della rom. Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare. Il test degli OTA Update sarà semplice, chi installa la versione nightly, e che voglia partecipare al testing degli OTA me lo segnali qui o in privato e stilerò una lista, arrivati ad un minimo di 5-10 utenti potremo provare il tutto. Queste persone che partecipano al esting dovranno avere un minimo di conoscenza del sistema Android in quanto si dovrà editare il build.prop, e visonarlo.
Il test degli aggiornamenti OTA si svolgerà in questo modo:
-Scaricate ed installare la build 3.0 nightly
-Controllare il nome della versione della rom nel build.prop ed appuntarselo
-Quando vi segnalerò che il testing è aperto, riavviate il telefono e connettetelo alla vostra rete Wi-Fi
-Se non vi verrà segnalato nessun aggiornamento tramite notifica, andate nelle impostazioni ed aprite la sezione riguardante gli update OTA
-Scaricate l'aggiornamento della rom(dovrebbe essere situato nella SDCard esterna nella cartella OTAUpdater/Download), flahatelo tramite TWRP Recovery(non obbligatoria)
-Scaricate ed installate la nuova versione della rom, che non cambierà in nulla, tranne la versione della rom nel build.prop, se tutto è andato bene il nome dovrebbe cambiare, e questo significherà che tutto è andato per il meglio.
-Riportateci il vostro feedback.
Chi è interessato ?
-
Io sono disponibile a testare l'aggiornamento via OTA. Se serve fare logcat però, non so come si facciano...
-
Quote:
MarcoDeVita
Io sono disponibile a testare l'aggiornamento via OTA. Se serve fare logcat però, non so come si facciano...
Non c'è problema, grazie.
1)MarcoDeVita
-
Conta su di me smart ;) <3
Non ho capito solo una cosa, dopo aver scaricato l'aggiornamento e averlo fashato, cosa intendi per scaricare la nuova versione della build e installarla?