CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 224 di 406 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao volevo sapere se sulla speedmod kitkat 2.2 funziona google now?!? Intendo comandi vocali e ricerca vocale perchè se schiaccio sul microfono dice: impossibile raggiungere google al momento. Eppure a internet sono connesso correttamente.
    inoltre volevo sapere se a voi arrivano le notifiche di androidiani (quelle del forum). Quelle del blog arrivano, quelle del forum no, ma sono spuntate come le altre.
    Bella rom!!:-)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se sulla speedmod kitkat 2.2 funziona google now?!? Intendo comandi vocali e ricerca vocale perchè se schiaccio sul microfono dice: impossibile raggiungere google al momento. Eppure a internet sono connesso correttamente.
    inoltre volevo sapere se a voi arrivano le notifiche di androidiani (quelle del forum). Quelle del blog arrivano, quelle del forum no, ma sono spuntate come le altre.
    E' un bug conosciuto: niente che abbia bisogno del microfono (a parte le telefonate!) funziona. Quindi niente Shazam, niente google now, niente voice commands, niente dettatura al posto della tastiera. Fin qui le cattive notizie. Quelle buone sono che Giugiu lo sta fissando.

Grillo

PS: "bella rom è riduttivo": è FANTASTICA !!
    Ultima modifica di grillovirante; 22-03-14 alle 15:58 - Motivo: dimenticato quote
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiano L'avatar di francy04

Smartphone
    GT-S7500, M-MP875S2

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi piace un sacco! Stamattina ho creato una ROM, l'ho installata e poco fa ho ripristinato il backup di questa ROM

Si, a me le notifiche forum le visualizza correttamente.

Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
    Ultima modifica di francy04; 22-03-14 alle 17:04
    Samsung Galaxy Ace Plus:
    ROM: Mi serve un aiuto
    Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
    Root: √

Androidiano L'avatar di Tuborizm

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    "Tutto cio che riguarda il microfono non funge" tranne la chiamata..

Mi scuso, non avevo visto che avevate gia' risposto.

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

@ grillo: si, che non funzionasse il microfono lo sapevo, però non pensavo che questo influisse con il collegamento al server google. Voglio dire, la mia logica mi dice che è strano che appena schiaccio il microfono subito compare l'errore "impossibile raggiungere google al momento"...pensavo dovesse almeno comparire "parla ora"...
    però hai ragione "bella rom" è riduttivo, non so se è una mia impressione ma lagga molto meno rispetto alla scorsa settimana. Mi trovo davvero bene!

@francy04: dimmi se sbaglio qualcosa; installato androidiani, ho messo username e password, sotto notifiche ho tolto la spunta su quelle del blog e lasciato la spunta per messaggi privati e topic con risposta. Sbaglio qualcosa? le notifiche dei topic non mi arrivano
    Ultima modifica di saodroid; 22-03-14 alle 17:53

Androidiano L'avatar di francy04

Smartphone
    GT-S7500, M-MP875S2

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

@saodroid: Non saprei, io non ho toccato nulla, ho solo inserito le credenziali

Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace Plus:
    ROM: Mi serve un aiuto
    Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
    Root: √

8. Il seguente Utente ha ringraziato francy04 per il post:

saodroid (22-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

In questa settimana dovremmo avere la seconda compilazione della build 3.0, ma ci serve il vostro aiuto per testare per bene la rom, in modo da rilasciare una versione priva di bug. Renderemo disponibile la SpeedMod KK Build 3.0 accessibile a tutti in versione nightly. Ora chi vorrà provare la nightly lo potrà anche fare perchè sarà pubblica ma sarebbe gradito l'aiuto da persone che abbiano un minimo di conoscenza. Quando la pubblicheremo saranno resi noti i bug quindi vi prego, non segnalateci errori di cui siamo già a conoscenza.

Il vostro aiuto ci serve in particolar modo per scovare bug di cui non conosciamo l'esistenza, per avere un feedback per quanto riguarda le performance della rom. Infine stiamo lavorando per aggiungere gli OTA Update. Proprio per quest'ultimo motivo in particolare abbiamo bisogno di fare delle prove con il download della rom. Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare. Il test degli OTA Update sarà semplice, chi installa la versione nightly, e che voglia partecipare al testing degli OTA me lo segnali qui o in privato e stilerò una lista, arrivati ad un minimo di 5-10 utenti potremo provare il tutto. Queste persone che partecipano al esting dovranno avere un minimo di conoscenza del sistema Android in quanto si dovrà editare il build.prop, e visonarlo.

Il test degli aggiornamenti OTA si svolgerà in questo modo:

-Scaricate ed installare la build 3.0 nightly
    -Controllare il nome della versione della rom nel build.prop ed appuntarselo
    -Quando vi segnalerò che il testing è aperto, riavviate il telefono e connettetelo alla vostra rete Wi-Fi
    -Se non vi verrà segnalato nessun aggiornamento tramite notifica, andate nelle impostazioni ed aprite la sezione riguardante gli update OTA
    -Scaricate l'aggiornamento della rom(dovrebbe essere situato nella SDCard esterna nella cartella OTAUpdater/Download), flahatelo tramite TWRP Recovery(non obbligatoria)
    -Scaricate ed installate la nuova versione della rom, che non cambierà in nulla, tranne la versione della rom nel build.prop, se tutto è andato bene il nome dovrebbe cambiare, e questo significherà che tutto è andato per il meglio.
    -Riportateci il vostro feedback.

Chi è interessato ?
    Ultima modifica di smartandroidtech; 22-03-14 alle 23:44
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io sono disponibile a testare l'aggiornamento via OTA. Se serve fare logcat però, non so come si facciano...

11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDeVita per il post:

smartandroidtech (23-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Io sono disponibile a testare l'aggiornamento via OTA. Se serve fare logcat però, non so come si facciano...
    Non c'è problema, grazie.

1)MarcoDeVita
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano L'avatar di Tuborizm

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Conta su di me smart <3
    Non ho capito solo una cosa, dopo aver scaricato l'aggiornamento e averlo fashato, cosa intendi per scaricare la nuova versione della build e installarla?
    Ultima modifica di Tuborizm; 23-03-14 alle 01:18

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tuborizm per il post:

smartandroidtech (23-03-14)

Pagina 224 di 406 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio