Credo che tu che ne capisci hai ragione come credo che io che non ne capisco non saprei quali dettagli siano significativi per te.
Governor CPU: interactive
Schedulatore I/O: cfq
Luminosità: circa 40%
Grazie per la disponibilità
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Credo che tu che ne capisci hai ragione come credo che io che non ne capisco non saprei quali dettagli siano significativi per te.
Governor CPU: interactive
Schedulatore I/O: cfq
Luminosità: circa 40%
Grazie per la disponibilità
usa ondemandx o intellimand2 +zen e il 2g e ricorda che la luminosità dello schermo influisce molto sulla durata della batteria .. poi se l'altra rom era una rom gingerbread ricordati che le build android successive consumano molto di più di gingerbreadps sei pregato di seguire il regolamento è di non fare doppi post grazie
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
successo problema grave al telefono praticamente ho installato la rom l'ho per 4 giorni poi si spegne da solo, lo accendo arrivo alla scritta del modello del telefono poi si spegne e quindi non funziona ? vi prego di rispondermi al piu presto grazie
appena provato sempre lo stesso
puo anche essere perche ho usato clwm invece di twrp?
adesso è uscito odin 3 downloading.... do not turn off target!!!!!!!!
scusatemi sono andato in panico. ho risolto rifacendondolo cwm per la 3 volta ce ma è mai possibile?
scusate sono andato in panico
edit by mod imre: rileggi il regolamento, non è possibile effettuare post successivi.
Ultima modifica di imre; 22-03-14 alle 09:55
prima di tutto rispetta il regolamento ti ho già detto che non si può fare doppio post è tu lo hai fatto triplo sei passibile di a munizione quindi rispetta le regole del forum
secondo la rom si flasha con twrp o cwm cosa centra odin ???? è la rom funziona benissimo non da di questi problemi ha nessuno![]()
grillovirante (22-03-14),Tuborizm (21-03-14)
scusatemi !!