Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuborizm
Conta su di me smart ;) <3
Non ho capito solo una cosa, dopo aver scaricato l'aggiornamento e averlo fashato, cosa intendi per scaricare la nuova versione della build e installarla?
Allora. sostanzialmente:
1)Scarichi la build 3.0 nightly da PC o cell normalmente dal sito e la flashi
2)Prendi nota del nome della versione della ROM in info del telefono o nel build.prop
3)Io avvierò il programma di testing, a quel punto riavvierete i telefoni e vi segnalerà un aggiornamento. Premete sul tasto "Scarica", e attendete che l'app finisca di scaricare la ROM.
4)Flashate lo zip che ha scaricato l'app, lo dovreste trovare nella sdcard esterna nella cartella "OTA Updater/Download.
5)Controllare la versione della ROM, dovreste vedere il numeretto della build incrementato.
6)Riportateci se avete avuto problemi o se è andato tutto bene.
PS: Tra la versione che scaricherete per prima (punto 1)) e quella che scaricherete dall'app (punto3)) non cambia nulla tranne il numeretto della build, cambia solo questo.
Grazie :)
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-
Perfetto. Figurati, aiutando voi, aiuto anche me stesso per la mia futura ROM :3
-
me too
i can test it
i'm using google translate on this forum but i will write in english
-
Ci sono anche io. Limitazioni:non potrò aiutare proprio in real time (lavoro "opprimente" :-)), e ho la cwm, niente TWRP, ma se non siete razzisti verso CWM, allora non posso mancare a una convention di testing come questa :-D
Pensamento dell'ultimo minuto... ma non sarebbe opportuno lanciare lo stesso appello/iniziativa su xda?
Posso aiutare con l'inglese, soprattutto se il test non capita in un giorno in cui sono superbusy. A proposito:quando pianificate? Oggi sarebbe perfetto:è domenica e piove da matti! :-)
-
Io non ci capisco tanto con l'inglese
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
help LOL ho la speed mod ho appena messo ART come runtime predefinita ma la memoria é piena di non so quanto di piú di prima D: come risolvo? :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
help LOL ho la speed mod ho appena messo ART come runtime predefinita ma la memoria é piena di non so quanto di piú di prima D: come risolvo? :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Salva i dati importanti su PC e fai wipe EMMC ☺
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evasi0n3r
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ho avuto anche io il tuo problema e ho "risolto " disabilitando ART. Il problema deriva dal fatto che per accelerare l'esecuzione e risparmiare cpu Art precompila tutti i programmi e immette il compilato nella memoria principale. Ne consegue che applicazioni che prima riuscivi a tenere nella scheda SD si trovano adesso in memoria principale. Non ho trovato nessun sistema per convincere art a mettere i programmi compilati in un altra locazione e quindi mi sono trovato con soli 20 mega byte liberi e il telefono collassato. Immagino anche tu. Poiché è l'unico modo di attivare art è su TUTTI gli applicativi, credo che l'unico sistema per provarla senza avere questo problema sia partire da una situazione in cui hai pochi applicativi installati. Per darti un idea io ho circa 40 programmi scaricati da Google Play. Meglio partire da una situazione di zero installazioni e procedere gradualmente.
-
Domandina: come si attiva Art? 😭
-
se si tratta solo di appuntarsi il nome conta anche su di me!
potresti metterla online oggi?