Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da francy04
Domandina: come si attiva Art? 😭
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando
Androidiani App
Andando sulle opzioni sviluppatore che si attivano cliccando 7 volte sul numero della build :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmfaiz
me too
i can test it
i'm using google translate on this forum but i will write in english
Are you sure ?
Quote:
aleulivi
se si tratta solo di appuntarsi il nome conta anche su di me!
potresti metterla online oggi?
Quote:
grillovirante
Ci sono anche io. Limitazioni:non potrò aiutare proprio in real time (lavoro "opprimente" :-)), e ho la cwm, niente TWRP, ma se non siete razzisti verso CWM, allora non posso mancare a una convention di testing come questa :-D
Pensamento dell'ultimo minuto... ma non sarebbe opportuno lanciare lo stesso appello/iniziativa su xda?
Posso aiutare con l'inglese, soprattutto se il test non capita in un giorno in cui sono superbusy. A proposito:quando pianificate? Oggi sarebbe perfetto:è domenica e piove da matti! :-)
Il problema non è l'inglese. Ho paura che si possano proporre troppe persone e non riuscirei a gestirle tutte. Se tu hai la CWM è meglio, dovrai fare una prova in più se ti va, niente di complicato, si tratterà di cancellare una stringa del build.prop.
Non possiamo metterla online oggi per il semplice motivo che tra le mani abbiamo solo la prima compilazione della build 3. Domani o forse anche oggi Giugiu cercherà di eseguire la seconda compilazione, ma ci potrebbero essere errori durante la compilazione, e per compilare con il PC di Giugiu ci vogliono 9 ore, in poche parole oggi non credo proprio sia possibile.
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
-
Quote:
francy04
Domandina: come si attiva Art? 😭
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build
Quote:
aleulivi
se si tratta solo di appuntarsi il nome conta anche su di me!
potresti metterla online oggi?
la rom non può essere ancora messa online perché non ho avuto ancora tempo di compilarla appena pronta sarà online :)
-
Quote:
smartandroidtech
Are you sure ?
Il problema non è l'inglese. Ho paura che si possano proporre troppe persone e non riuscirei a gestirle tutte. Se tu hai la CWM è meglio, dovrai fare una prova in più se ti va, niente di complicato, si tratterà di cancellare una stringa del build.prop.
Non possiamo metterla online oggi per il semplice motivo che tra le mani abbiamo solo la prima compilazione della build 3. Domani o forse anche oggi Giugiu cercherà di eseguire la seconda compilazione, ma ci potrebbero essere errori durante la compilazione, e per compilare con il PC di Giugiu ci vogliono 9 ore, in poche parole oggi non credo proprio sia possibile.
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
i mean that when i view this forum i will translate using google translate
so that i know what you are talking about
and i will reply in english
-
Quote:
francy04
Salva i dati importanti su PC e fai wipe EMMC ☺
Androidiani App
grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Domandina: come si attiva Art?
Androidiani App
Andando sulle opzioni sviluppatore che si attivano cliccando 7 volte sul numero della build :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Domandina: come si attiva Art?
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build
Lo sapevo già come si attivano le opz. sviluppatore, comunque grazie! ☺☺
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
Quote:
francy04
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build[/QUOTE]
Lo sapevo già come si attivano le opz. Sviluppatore , comunque grazie! ☺☺
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App[/QUOTE]
devi andare nelle opzioni svilupatore per attivare art ma adesso come adesso da molti problemi e ti consiglio di rimanere ancora su dalvick
-
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
News : ha partire da build 3 ci sarà una nuovo applicazione rubrica che andrà ha sostituire la vecchia applicazione rubrica stock . questa nuova applicazione legge i contati dalla sim ed è molto più leggerà dell'applicazione stock sto lavorando per sostituire anche applicazione galleria :)
-
Grande giugiu!!:-) Una bella idea quella di sostituire la galleria!! Tra l'altro l'applicazione della fotocamera è fantastica!
Volevo chiederti se hai tempo e puoi mettere un lettore mp3 che legge le cartelle oltre a tag ecc...personalmente uso molto questa funzione e non sono riuscito a capire se smart player ce l'ha!
Grazie mille!