Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
non ce bisogno di essere smanettoni ma quando consigliate le cose fatelo consigliando entrambe le cose no cosi solo quello che si vuole anche perchè sono cose dette mille volte e non costa nulla agli utenti leggere le vecchie pagine non possiamo ripetere sempre le stesse cose :)
Chiedo scusa, hai pienamente ragione.
-
SpeedMod KitKat: Come abilitare le trasparenze (esempio: Status Bar trasparente):
1) Aprire Mii File manager o un tuo File Manager
2) Andare in /root/system/
3) Aprire il build.prop
4) Cercate la stringa "ro.config.low.ram=true"
5) Cancellate "true" e scrivete "false". Finito!
Giugiu aggiungilo nel primo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il primo post più attentamente.
-
Quote:
smartandroidtech
SpeedMod KitKat: Come abilitare le trasparenze (esempio: Status Bar trasparente):
3)Aprire il build.prop
Giugiu aggiungilo ne lprimo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il rpimo post più attentamente
- - merge - -
3)Aprire il build.prop
Giugiu aggiungilo ne lprimo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il rpimo post più attentamente
Perche' non lo fate nativamente nella 3.0? O lo fate?!
-
Quote:
Tuborizm
Perche' non lo fate nativamente nella 3.0? O lo fate?!
No non lo faremo quella é una cosa che fa l utente finale :)
-
Quote:
Giugiu19
No non lo faremo quella é una cosa che fa l utente finale :)
Posso chiedere come mai? D:
-
Quote:
Tuborizm
Posso chiedere come mai? D:
Perché io penso alla prestazione io voglio una rom leggera e prestante bella ma essenziale queste sono le basi della speedmod
-
Quote:
Giugiu19
Perché io penso alla prestazione io voglio una rom leggera e prestante bella ma essenziale queste sono le basi della speedmod
Se intralcia la velocita' allora evitero' di farlo, grazie :D
-
Quote:
Tuborizm
Se intralcia la velocita' allora evitero' di farlo, grazie :D
Aumenta il carico sulla GPU
-
Quote:
smartandroidtech
Il vostro aiuto ci serve in particolar modo per scovare bug di cui non conosciamo l'esistenza, per avere un feedback per quanto riguarda le performance della rom. Infine stiamo lavorando per aggiungere gli OTA Update. Proprio per quest'ultimo motivo in particolare abbiamo bisogno di fare delle prove con il download della rom. Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare. Il test degli OTA Update sarà semplice, chi installa la versione nightly, e che voglia partecipare al testing degli OTA me lo segnali qui o in privato e stilerò una lista, arrivati ad un minimo di 5-10 utenti potremo provare il tutto. Queste persone che partecipano al esting dovranno avere un minimo di conoscenza del sistema Android in quanto si dovrà editare il build.prop, e visonarlo.
Scusate ma cosa intendete per "Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare"
si intende la prima installazione della build 3.0 oppure lo zip scaricato via OTA?
si dai ok risolto penso di aver capito!
-
si intendono gli aggiornamenti via ota :)