Visualizzazione stampabile
-
Io ho attivato il "forza l'utilizzo della GPU per la composizione dello schermo" ma per cosa è utile? E perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleulivi
Io ho attivato il "forza l'utilizzo della GPU per la composizione dello schermo" ma per cosa è utile? E perché?
Serve per far in modo che la gpu si occuppi della grafica e della ui senza un aiuto della cpu serve ha velocizare il sistema :)
-
[OT]Giù ma come mi stai parlando? 😂[/OT] La barra trasparente influisce molto sulle prestazioni?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Evasi0n3r
[OT]Giù ma come mi stai parlando? 😂[/OT] La barra trasparente influisce molto sulle prestazioni?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Le trasparenze influiscono sulla velocità della rom e cosi ti sembrerá strano ma e cosi
-
Quote:
Giugiu19
Le trasparenze influiscono sulla velocità della rom e cosi ti sembrerá strano ma e cosi
Tra l'altro stiamo parlando di una trasparenza nella home e nel menu.. Quindi ridurre prestazioni solo per una trasparenza nella home non mi sembra intelligente!
-
giugiu puoi installare la memo?
-
Quote:
facciaverde1
giugiu puoi installare la memo?
no se lo vuoi lo metti tu sul tuo telefono :)
-
Quote:
Giugiu19
no se lo vuoi lo metti tu sul tuo telefono :)
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Giugiu19
Grazie. Qualcuno di voi sa consigliarmi miglior governor o schedulatore che mi dia un compromesso tra batteria e prestazioni? Per adesso sto così:
Governor:Smartassh3
scheduler: Zen
Freq min:245
freq max:1008
Grazie di nuovo :p
-
Quote:
Evasi0n3r
Grazie. Qualcuno di voi sa consigliarmi miglior governor o schedulatore che mi dia un compromesso tra batteria e prestazioni? Per adesso sto così:
Governor:Smartassh3
scheduler: Zen
Freq min:245
freq max:1008
Grazie di nuovo :p
io ti consiglio intelimand2 + zen freqmin :122 freqmax 1008 :)