Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
io ti consiglio intelimand2 + zen freqmin :122 freqmax 1008 :)
Cavolo sei sempre il primo xD, rigrazie mille ^.^
-
Smartandroidtech,puoi pure inserirmi nella lista del testing. Sono a disposizione.(non avendo visitato il forum da 2 giorni mi sono perso qualcosina rotfl)
-
Quote:
lallotatto
Smartandroidtech,puoi pure inserirmi nella lista del testing. Sono a disposizione.(non avendo visitato il forum da 2 giorni mi sono perso qualcosina rotfl)
lo comunico io a @smartandroidtech appena lo sento della tua disponibilità :)
-
Quote:
lallotatto
OK grazie :)
Quote:
Giugiu19
lo comunico io a @smartandroidtech appena lo sento della tua disponibilità :)
Grazie giù. Se puoi vieni su g+ ;)
EDIT: @Tutti:
Allora c'è stato un piccolo ripensamento per quanto riguarda gli OTA e la nightly. Abbiamo deciso di non rilasciare la nightly con gli OTA integrati, mi spiego, la nightly verrà rilasciata a tutti ma senza OTA Updater. Gli utenti che si sono candidati riceveranno un PM da parte mia dove gli linkerò lo zip flashabile di tutto ciò che serve per far funzionare gli OTA.
Quindi voi sei(per il momento):
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
-Lallotatto
Dovrete installare la build nightly, io vi invierò uno zip da flashare e vi indicherò io quando inizierà il test.
Abbiamo scelto questa strada in modo che gli utenti che non sono interessati a testare gli OTA non riceveranno notifiche inutili.
@wmfaiz if you speak english i can traslate this for you.
-
Quote:
smartandroidtech
OK grazie :)
Grazie giù. Se puoi vieni su g+ ;)
EDIT: @Tutti:
Allora c'è stato un piccolo ripensamento per quanto riguarda gli OTA e la nightly. Abbiamo deciso di non rilasciare la nightly con gli OTA integrati, mi spiego, la nightly verrà rilasciata a tutti ma senza OTA Updater. Gli utenti che si sono candidati riceveranno un PM da parte mia dove gli linkerò lo zip flashabile di tutto ciò che serve per far funzionare gli OTA.
Quindi voi sei(per il momento):
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
-Lallotatto
Dovrete installare la build nightly, io vi invierò uno zip da flashare e vi indicherò io quando inizierà il test.
Abbiamo scelto questa strada in modo che gli utenti che non sono interessati a testare gli OTA non riceveranno notifiche inutili.
@wmfaiz if you speak english i can traslate this for you.
Non ci sono problemi :) attendiamo ansiosamente.
-
Quote:
Tuborizm
Non ci sono problemi :) attendiamo ansiosamente.
stiamo lavorando forte per avere la rom on-line il prima possibile :)
-
Perfetto,quando sarà tutto pronto lo sarò anche io :)
-
ok visto che c'è penuria di cavie mi offro per testare gli aggiornamenti OTA
-
Quote:
rotten80
ok visto che c'è penuria di cavie mi offro per testare gli aggiornamenti OTA
Grazie ;)
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi