I think the configuration: Intellidemand2+Zen, is better. But you can try with your configuration![]()
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
I don't think Pegasusq is the best governor for our device, as I see that it performs at its best with dual core processors, which is not our case. Giugiu suggestion to go for Intellidemand2 seems better. I've been using Lionheart/zen for long time and found it also very good, although it seems to me that Intellidemand2 does nto lag at wake up and - if possible - is more battery savvy.
For comprehensive "lesson" on governors and schedules you may refer to this post on XDA.
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
come si installa il fix dell'auto focus?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
come per quando installi le gapps
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
francy04 (26-03-14)
Per far funzione l autofocus nella fotocamera[/QUOTE]
Grazie😉
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
Io riscontro un problema.... Non riesco ad installare la rom SpeedMod KitKat Build 2.2 Repack... Mi da uno strano errore e non me la fa installare cosa che non avviene con SpeedMod 2.0... Mi sapete dire il perche??? Il messaggio di errore è il seguente... 123.jpg
- - merge - -
Io riscontro un problema.... Non riesco ad installare la rom SpeedMod KitKat Build 2.2 Repack... Mi da uno strano errore e non me la fa installare cosa che non avviene con SpeedMod 2.0... Mi sapete dire il perche??? Il messaggio di errore è il seguente... 123.jpg