CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 331 di 406 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Ho creato una cartella "Music" con dentro vari album nella microsd ma il player non rileva la musica quindi sono costretto ad andare ogni volta nella cartella e far partire la canzone. Come risolvo?

  2.  
  3. #3302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camaiore, Tuscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s5 e ace plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 3 installazioni della rom non c'è nulla da fare, è lenta.
    Perché ho visto dalle impostazioni che la frequenza della CPU è bloccata a 600 Mhz e se installo una app tipo no-frills cpu control e imposto la frequenza a 1229 con governor: lionheart e scheduler 1/0: noop le cose peggiorano di brutto!!
    Ecco i due test con antutu:

    senza modifiche:

    Screenshot_2014-07-03-15-07-08.jpg

    Screenshot_2014-07-03-15-07-16.jpg

    con cpu control:

    Screenshot_2014-07-03-14-29-04.jpg

    Screenshot_2014-07-03-14-29-31.jpg

  4. #3303
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio



    i dpi non sono gli stock infatti i dpi nella stock sono 160 ma quelli giusti per non avere tutte le app troppo grandi che occupano tutto il display sono 150 dpi
    Ho installato texdroider dpi e ho provato a mettere 160 e torna tutto come in stock. Ora è tutto perfetto. Grazie.

  5. #3304
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleulivi Visualizza il messaggio
    Dopo 3 installazioni della rom non c'è nulla da fare, è lenta.
    Perché ho visto dalle impostazioni che la frequenza della CPU è bloccata a 600 Mhz e se installo una app tipo no-frills cpu control e imposto la frequenza a 1229 con governor: lionheart e scheduler 1/0: noop le cose peggiorano di brutto!!
    Ecco i due test con antutu:

    senza modifiche:

    Screenshot_2014-07-03-15-07-08.jpg

    Screenshot_2014-07-03-15-07-16.jpg

    con cpu control:

    Screenshot_2014-07-03-14-29-04.jpg

    Screenshot_2014-07-03-14-29-31.jpg
    Io sto testando la ROM ma il mio punteggio si attesta a più di 4000 prova a ripassare da ROM stock se è da un po' che non lo fai
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  6. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camaiore, Tuscana
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s5 e ace plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Io sto testando la ROM ma il mio punteggio si attesta a più di 4000 prova a ripassare da ROM stock se è da un po' che non lo fai
    Ma a te nelle impostazioni-> prestazioni la frequenza arriva a più di 600 Mhz?

  7. #3306
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleulivi Visualizza il messaggio
    Ma a te nelle impostazioni-> prestazioni la frequenza arriva a più di 600 Mhz?
    Si infatti se è da un po che non passi per la stock ti conviene provare
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  8. #3307
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quando dovrebbe uscire la beta 2? Cosa verrà fixato e ci sarà il kernel 3.4?

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  9. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Quando dovrebbe uscire la beta 2? Cosa verrà fixato e ci sarà il kernel 3.4?

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Guarda beta 2 la sto compilando se non ci sono problemi dell'ultimo momento per la prossima settimana sarà online ma non vi do niente per sicuro perché prima devo vedere come va la compilazione

    Giorni fa mi avete chiesto di android L ho provato a eseguire una compilazione ma per ora la nostra cpu non é supportata quindi bisogna aspetare se google implementerà se no probabile che ace plus si fermi a kitkat

    Inviato dal mio GT-S7500 con SM kk Beta 1 usando Androidiani App
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao sono fuori casa per un bel pò di giorni in vacanza e mi è successo una cosa molto strana la descrivo qui anche se probabilmente è un offtopic per questo thread. Quando sono partito visto che la mia batteria ha ormai più di due anni mi sono portato una nuova batteria per sicurezza. Ieri mentre navigavo in auto la batteria primaria quella vecchia è andata a 0 non mi sono preoccupato ti ho messo dentro la nuova batteria e ho continuato a navigare. A sera quando sono arrivato in albergo la sorpresa: non riesco più a caricare la batteria nel senso che se ci provo da telefono spento appena attacco il caricabatteria si illumina lo schermo con il simbolo batteria a 0 poi si spegne dopo 20 secondi si riaccende con il simbolo della batteria in carica e segna progresso a partire da zero per cento; poi passano altri 10 secondi e lo schermo si riillumina con il simbolo della batteria verde in carica ma per una frazione di secondo poi si spegne tutto e non si riaccende più come se la carica residua non bastasse a far funzionare il chip che regola la carica. Se provo ad accendere per caricare da acceso ovviamente non si accende a volte appare la scritta Samsung ma subito dopo va tutto nero. La mia ipotesi è che la batteria primaria sia arrivata a un livello di carica così basso da non permettere la corretta alimentazione della città del chip di ricarica, quindi sono in una situazione senza uscita almeno di riuscire a caricare la batteria con uno strumento alternativo al telefono. Non è un gran danno perché la batteria come detto è vecchissima non c'entra niente con questa rom ma è un argomento molto interessante quindi qualsiasi commento risposta sarà ben accetto ma devo scusarmi ancora per lo off topic: a parte il fatto che sto girando la speed mod 2.0 non c'entra niente con questo 3d!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  11. #3310
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Ciao sono fuori casa per un bel pò di giorni in vacanza e mi è successo una cosa molto strana la descrivo qui anche se probabilmente è un offtopic per questo thread. Quando sono partito visto che la mia batteria ha ormai più di due anni mi sono portato una nuova batteria per sicurezza. Ieri mentre navigavo in auto la batteria primaria quella vecchia è andata a 0 non mi sono preoccupato ti ho messo dentro la nuova batteria e ho continuato a navigare. A sera quando sono arrivato in albergo la sorpresa: non riesco più a caricare la batteria nel senso che se ci provo da telefono spento appena attacco il caricabatteria si illumina lo schermo con il simbolo batteria a 0 poi si spegne dopo 20 secondi si riaccende con il simbolo della batteria in carica e segna progresso a partire da zero per cento; poi passano altri 10 secondi e lo schermo si riillumina con il simbolo della batteria verde in carica ma per una frazione di secondo poi si spegne tutto e non si riaccende più come se la carica residua non bastasse a far funzionare il chip che regola la carica. Se provo ad accendere per caricare da acceso ovviamente non si accende a volte appare la scritta Samsung ma subito dopo va tutto nero. La mia ipotesi è che la batteria primaria sia arrivata a un livello di carica così basso da non permettere la corretta alimentazione della città del chip di ricarica, quindi sono in una situazione senza uscita almeno di riuscire a caricare la batteria con uno strumento alternativo al telefono. Non è un gran danno perché la batteria come detto è vecchissima non c'entra niente con questa rom ma è un argomento molto interessante quindi qualsiasi commento risposta sarà ben accetto ma devo scusarmi ancora per lo off topic: a parte il fatto che sto girando la speed mod 2.0 non c'entra niente con questo 3d!
    Allora la cosa che hai descritto delle continue riaccensione dello schermo se si carica la batteria del cellulare a cellulare spento è un "problema" della ROM . penso che tu debba solamente lasciare più tempo del solito alla batteria per caricarsi in quanto è nuova... Facci sapere
    Ultima modifica di skele; 04-07-14 alle 22:56
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Pagina 331 di 406 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy