Visualizzazione stampabile
-
basta assillarlo, facciamolo lavorare in pace, quando arriva arriva, meglio tardi che mai ;)
-
che rubrica userai per la build 3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
basta assillarlo, facciamolo lavorare in pace, quando arriva arriva, meglio tardi che mai ;)
Su questo sono pienamente d'accordo.
-
Quote:
facciaverde1
che rubrica userai per la build 3.0?
che domande sono ???
Quote:
lallotatto
Su questo sono pienamente d'accordo.
abbiamo aumentato le forze in campo per darvi la rom il prima possibile infatti stiamo compilando in due io è @Smartandroidtech cosi da risolvere più problemi prima possibile :)
-
un paio di pagine in dietro avevi detto che toglievi la rubrica stock e mettevi una che leggeva la sim
-
Quote:
facciaverde1
un paio di pagine in dietro avevi detto che toglievi la rubrica stock e mettevi una che leggeva la sim
Si ma scusa se la rom non é pronta secondo te so quale app usare non fatte domande senza senso le app vengono decise solo quando ho la rom in mano e posso ottimizare il tutto :)
-
allora scusami per la mia stupidità
-
Quote:
facciaverde1
allora scusami per la mia stupidità
Non é stupidità bensì curiosità e del tutto lecita. In teoria compilando dai sorgenti le applicazioni si scelgono prima del processo di building. Probabilmente giugiu ha intenzione di cambiare il dialer stock e non ha ancora deciso, pur avendo affermato di averne trovato uno che leggeva le SIM. Cortesia ragazzi.....cortesia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Non é stupidità bensì curiosità e del tutto lecita. In teoria compilando dai sorgenti le applicazioni si scelgono prima del processo di building. Probabilmente giugiu ha intenzione di cambiare il dialer stock e non ha ancora deciso, pur avendo affermato di averne trovato uno che leggeva le SIM. Cortesia ragazzi.....cortesia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@imre io non volevo essere scortese ma per informazioni sulle app che sostituirò ce sempre il chengelog in prima pagina è per ora sto risolvendo i problemi di compilazione come ti diceva l'altra volta quindi non ho testato a pieno le app è non ho deciso :)
-
abbiamo aumentato le forze in campo per darvi la rom il prima possibile infatti stiamo compilando in due io è @Smartandroidtech cosi da risolvere più problemi prima possibile :)[/QUOTE]
Perfetto,aspetterò pazientemente.